Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta

Attesa risultati prenatalsafe

Roberta, il 2 Novembre 2016 alle 12:00 Pubblicato in Future mamme 0 6
Care amiche venerdì finalmente il prenatalSafe a Roma ed ora in attesa che passino veloci qst 10 g x avere i risultati e se Dio vuole magari tranquillizzarci ancora un po', non v nego che spesso sbircio la mia email x vedere se c'è qlc ma nulla. .voi in qnt giorni avete avuto la risposta? so che ci sono vari laboratori che lo eseguono qll che ho fatto io è il tranquillity test del laboratorio genoma in Germania

6 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 4 Novembre 2016 alle 10:14
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella io ho pagato 750 euro nella versione più completa ma so che fanno vari prezzi e non sapre dirti in base a quale criterio, la.mia amica al genoma 690.cmq sono felice d averlo fatto e aspetto con ansia i risultati
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa la domanda posso chiederti quanto ti è costato questo test?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto prenatal safe a Roma, da genoma a castel giubileo! Mi avevano detto 10 giorni ma inaspettatamente alle 21 di sera del 6o giorno mi è arrivata la mailSmiley love che gioia!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì prima di inviarti la mail ti chiamano , a me chiamarono direttamente loro.. emozione indescrivibile sentire che era tutto ok e che era un maschietto... il tutto poi è stato confermato con la morfologica quindi sono affidabili come test.. vedrai che avrai un bel regalo ! poi se trovano qualcosa che non va ti chiamano immediatamente , nemmeno aspetti 10 gg. cerca di distrarti e sii positiva ! Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lilly siamo andate nello stesso posto ed anche a me hanno detto che comunicano sempre tutto al mio ginecologo e poi a me x email e se mi dici che chiamano prima mi sento ancora più tranquilla..cmq si 10 lunghi giorni numerici io spero tanto di averli x l 8 che è il mio compleanno. vi aggiorno
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il tranquility a Roma , a Villa Mafalda , ho aspettato 10 gg . il prelievo finisce in Svizzera al laboratorio Genoma . Cmq anche io aspettavo con impazienza di avere risultati . .. a me prima di spedire la mail hanno girato tutto al mio ginecologo che poi ha detto l' ok per inviarli , ho ricevuto la chiamata e poi mail.. Cmq tranquilla che andrà tutto bene ! Facci sapere Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione