Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Merve
Sposa Curiosa Giugno 2026 Roma

Attese lunghe....

Merve, il 16 Aprile 2025 alle 22:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao! Ma vi è mai capitato un fornitore che si è quasi fatto pregare per un appuntamento!? Capisco che sono impegnati, siamo tutti abbastanza impegnati! Ma una call di 20/30 minuti per capirsi mi sembra anche semplice da organizzare durante la giornata... Ci sono fornitori che si fanno desiderare...

Ciao!

Ma vi è mai capitato un fornitore che si è quasi fatto pregare per un appuntamento!? Capisco che sono impegnati, siamo tutti abbastanza impegnati! Ma una call di 20/30 minuti per capirsi mi sembra anche semplice da organizzare durante la giornata...

Ci sono fornitori che si fanno desiderare per giorni/settimane.

A questo punto non so se cambiare anche se mi piace molto ciò che offrono.

Anche perché se partiamo cosi non so come potrebbe procedere.Smiley winking

35 Risposte

• Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si alcune persone sembra non abbiano voglia/bisogno di lavorare evidentemente
    • Rispondi
  • Merve
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Roma
    Merve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Aspetto questa settimana e se no procedo con qualche altro fornitore.. è follia dover rincorrere la gente!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è successo con un dj consigliatoci dalla location e con un videomaker, dopo una breve telefonata con uno e un incontro con altro ci dicono che ci avrebbero mandato il preventivo entro una settimana...spariti nel nulla.. abbiamo dovuto rioncorrerli pure per avere il preventivo... Arrivederci e grazie! Diciamo che una settimana di attesa ci può stare per trovare un appuntamento dopodiché ciao.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione