Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi

Attivita durante la cerimonia

Miriana, il 18 Gennaio 2022 alle 00:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 14
Ciao a tutte future sposine, vorrei avere delle idee sull’intrattenimento durante il giorno da noi tanto atteso.
Oltre la musica ovviamente, volevo qualcosa di diverso da fare e far fare agli invitati. Tipo il selfie box, il caricaturista, ma vorrei altre idee. Cosa mi consigliate?

14 Risposte

Ultime attività da Martina, il 20 Gennaio 2022 alle 14:05
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il caricaturista, allestiremo un angolo relax in stile al matrimonio e un altro con i giochi giganti. Ci sarà la musica e un animatore e non so se faremo anche l’angolo del photoboot
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo musica, il libro degli ospiti formato albero della vita dove firmare e inserire le foglie, delle bottiglie dove gli invitati potranno mettere dei consigli o auguri per diversi anniversari che poi romperemo per leggerli a tempo debito, l'angolo dove fare e stampare le foto in formato vintage, poi pensavamo di fare organizzare qualche gioco alle testimoni...
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma di cosa ❤
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata tsnto gentile. Grazie♥️
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la grafica dei biglietti me l'ha realizzata la signora che mi cura tutta la parte grafica cioè partecipazioni, bomboniere, menù ecc..così da essere abbinata a tutto 😊 I premi li abbiamo inventati noi, con l'aiuto delle mie testimoni e non è stato facile in quanto ne ho realizzati 150 🤣 Poi il biglietto vero e proprio me lo realizza una ragazza che ho trovato su Facebook a 0.50 cent ognuno e poi io applicherò il cuore d'oro che sarebbe la parte grattabile, che ho acquistato su aliexpress 😊 Ti lascio il prototipo del nostro gratta e vinci 😘

Attivita durante la cerimonia 1

• Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti spiegarmi un po la lotteria.. come fare? Che biglietti. I premi.
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo...dopo il ricevimento faremo un poolparty serale con dj set 😊
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi faremo come segnaposto dei biglietti per la lotteria degli sposi, quindi quello già di per sé viene considerato un intrattenimento perché abbiamo messo come "premi" tante attività da fare durante il ricevimento! 😊 Poi avremo una cabina per i selfie che lascerà ad ogni ospite una foto da portarsi a casa (o più di una, avremo gli scatti illimitati) e una da attaccare al guestbook che poi rimarrà a noi con tutte le dediche 🤭 ah e ovviamente ci sarà anche il dj 🎉
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una sorta di tombola con premi durante la cena, questo perché avevamo come segna posti dei numeri.dopo il taglio torta invece abbiamo fatto uno spettacolo io e mio marito, io sono ballerini e lui cantante , Così abbiamo arricchito noi la serata insieme ovviamente alla musica del dj e della cantante che invece sia durante l’aperitivo che durante i dolci ci hanno allietato
    • Rispondi
  • Rosele
    Sposa Abituale Aprile 2023 Monza e Brianza
    Rosele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanno un gioco a quiz con dei telecomandi per poter fare rispondere, credo che il genere di domande sia concordare e spesso si mette in palio uno smartbox
    • Rispondi
  • Rosele
    Rosele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo specchio per i selfie di solito stampa il selfie che si fanno gli ospiti in più copie alcuni per i soggetti più una che nel nostro caso faremo attaccare in un guestbook e metteranno sotto la loro dedica, non avevo capito nello specifico cosa intendessi.. ci sono a volte quelli che danno le polaroid sempre per lasciare il ricordo in fotografie. Caricaturista e ritrattista ci stanno pure, se mi venissero altre idee ti scriverò
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi incuriosisce i quiz.. vorrei saperne di piu. In cosa consistono?
    • Rispondi
  • Miriana
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei ospiti sono tutti giocherelloni, faro sicuramente dei giochi con l’animatore, ma al tempo stesso volevo far fare qualcosa che poi alla fine rimanesse, tipo le foto, la caricatura, oppure il libro dove ognuno va a scrivere una dedica… ma voelvo altre idee di questo genere.
    Grazie comunque per i le tue idee🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Rosele
    Rosele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi opteremo per giochi con animatore, karaoke, camerieri pazzi, specchio per i selfie.. ho visto che molti scelgono il quiz, ci sono alcuni che fanno spettacoli di cabaret, spettacoli di mangiafuoco, giocolieri ecc. Dipende molto che stile desideri avere al matrimonio e che tipo di ospiti avrai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione