Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa VIP Settembre 2016 Firenze

Attività in casa bimbi 3-6 mesi

Alice, il 20 Marzo 2020 alle 13:02 Pubblicato in Future mamme 0 3

Ciao a tutte,

come trascorrete il tempo in casa con i bimbi piccoli, anzi piccolissimi?

Mio figlio ha quasi 5 mesi ed è sempre stato molto tranquillo ma da quando non si può più uscire per il virus sta diventando ingestibile...

Prima uscivamo tutti i giorni per una passeggiata di un'ora in cui dormiva e si rilassava, il resto della giornata passava tra giochini nella palestrina, sdraietta e pupazzetti e altri pisolini...

Da quando non si può più uscire (usciamo al max 10-15 minuti in una strada di campagna vicino casa ma sto pensando di eliminare anche quella) mio figlio sta diventando nervoso, dopo pranzo non riesce più a dormire senza la passeggiata, piange disperato perchè non riposa, arriva a sera stremato e fatica ad addormentarsi. Finora almeno la notte dormiva ma ha iniziato a svegliarsi urlante più volte...

Praticamente vede solo me, il papà e la nonna parterna, credo inizi a mancargli il contatto con altre persone...

Avete qualche attività/giochi da suggerirmi con un bimbo di 5 mesi?

3 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 21 Marzo 2020 alle 00:20
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi ce ne sono altri in base alla fascia d'età
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attività in casa bimbi 3-6 mesi 1
    Vi suggerisco questo libro adatto ai primi mesi di vita .. lo trovate su Amazon
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso problema. Tommaso ha 4 mesi ma oltre ad un po' di Palestrina e da canzoncine non so che fargli fare.. E la sera arriva stremato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione