Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari

Attualmente dopo il matrimonio si può andare al ristorante senza musica?

Antonella, il 18 Maggio 2021 alle 01:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Attualmente dopo il matrimonio si può andare al ristorante senza musica? 1
È vera questa notizia, io non ci capisco più nulla

7 Risposte

Ultime attività da Andreina, il 18 Maggio 2021 alle 04:53
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io devo ancora capire una cosa.. per il green pass, il tampone basta quello salivare? Non è specificato sul decreto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il loro ragionamento è che con gli estranei non ti baci e abbracci, poi boh sì pure per me non ha senso fare due pesi e due misure.

    la cosa che ritengo più assurda son gli sport squadra di contatto, quelli sì che sono pericolosi con fiatone e sudore... quelli già conenti dal 26/4.

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cosa che fa rabbia è che, io posso andare in un ristorante che ospita 200 persone con le varie norme di sicurezza, e ciò consisterebbe me e mio marito e 198 estranei... Però io non posso andare al ristorante con 50 persone e magari prendermi l esclusiva del ristorante, quindi per un tot di 52 persone che sono tutte fra loro collegate...la cosa fa rabbia e non ha senso
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda molti giocano sul fatto che la festa debba per forza avere balli e musica, ma è solo una manovra elusiva, insomma non è che tutte le feste sono danzanti, quante pizzate di compleanno, o pranzi di comunione o cresima, ma quando mai a feste così si balla!? e sarebbero allo stato vietate se festeggiate in più di 4 non conviventi... ma nella realtà tutti se ne fregano e fanno il 3x4 o il 4x4 al ristorante.

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avessero dato linee guida più dettagliata non ci sarebbero stati casini...non avendo nulla di chiaro lo interpretano a loro piacimento
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da chi ti controlla, da decreto erano vietate tutte le feste fino al 31/7, con la modifica di oggi il divieto cade il 15/6 e si potranno fare i ricevimenti di matrimonio.

    Ora a casa possono venire 4 persone al ristorante in 4 o più se si è conviventi, molti interpretano la cosa in maniera restrittiva, solo un tavolo da 4, altri chiudono un occhio su che so 3 o 4 tavoli da 4... dipende chi e se controlla. perché essendo il divieto di feste assoluto incide su vari tipi di festeggiamento a prescindere da musica e balli. Quindi non è che sia vietato andare al risto vestita da sposa con 10 conviventi, ma è problematico riunire in convivio più persone non conviventi. Detto questo molti se ne fregano e fanno di tutto.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.governo.it/it/articolo/comunicato-stampa-del-consiglio-dei-ministri-n-19/16872
    Qui trovi il comunicato stampa ufficiale sulle riaperture!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione