Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari

Auguri

Franci, il 31 Luglio 2020 alle 13:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Oggi voglio dedicare un post a tutti coloro che si sono sposati in questi ultimi mesi! È bellissimo vedere tutti i post dei matrimoni che si sono svolti ultimamente, è bello vedere come le paure si possono vincere e che alla fine la cosa che conta veramente è L AMORE! ❤️ A voi tutti tantissimi auguri di cuore ❣, ho visto foto di sposi bellissimi e felici! E vorrei aggiungere che non ha senso leggere domande tipo “è stato un matrimonio normale”? , perché non esiste un matrimonio normale o non normale, il matrimonio è UNO E UNICO, tutto il resto ognuno lo
Vive a modo suo e come meglio crede! E io non vedo L ora che arrivi il 5 settembre per il nostro matrimonio 😂Ancora tanti auguri a tutti i nuovi sposi ❤️

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 1 Agosto 2020 alle 00:04
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,io ho rimandato al 2021 e vedere i matrimoni svolgersi dopo tutte le ansie,le incertezze ecc condivise anche su questa piattaforma è bellissimo, mi dà una sorta di soddisfazione , è un po'come un riscatto anche per noi che abbiamo rimandato ☺️ auguroni a tutte le spose 2020 ❤️
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2020 Lecce
    Kef18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri a tutti gli nei sposi!!! E tantissimi auguri anche a te!! 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che parole bellissime 😍😍😍 e tanti auguroni anche a te! 🤗
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco anche io a questo bellissimo messaggi odi auguri!!! 🤗♥️🌟 non sempre riesco a farli personalmente a tutti coloro che postano la bella notizia e le foto stupende!!! Auguri di cuore a tutti voi!!!🌈
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi unisco!!!! Auguri a tutti!!! è vero, nel bene o nel male l'amore vince sempre.. sposarsi è bellissimo secondo me e infatti non vedo l'ora arrivi il mio... intanto mi godo la vostra felicità e le vostre foto!!!!

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto😉👍
    Auguri a te che manca pochissimo👏❤️
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo pienamente con voi!!!!!! Sarà comunque il NOSTRO giorno

• Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo con te Franci!!

per il nostro matrimonio civile ci hanno chiesto: è stato un matrimonio normale?

No! perchè era il nostro matrimonio, e per questo è stato speciale, emozionante, coinvolgente e allegro (nonostante abbiamo fatto solo un rinfresco con poche persone)... e a fine agosto faremo il ricevimento in grande stile!

Sarà un matrimonio normale?! NO!! e non lo sarebbe stato a pescindere, perchè per noi sarà il nostro giorno e le emozioni saranno alle stelle, nonostante mascherine e gel in giro!

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pienamente d'accordo con te 😊😊😊😊😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione