Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vinci
Sposa Precisa Agosto 2018 Frosinone

Auguri a tutte le mamme

Vinci, il 11 Maggio 2019 alle 23:38 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze, non ho mai scritto in questa sezione ma vorrei fare un augurio speciale a tutte voi mamme. Per motivi lavorativi, non abbiamo ancora cercato una gravidanza, ma adesso il desiderio è forte quindi vi leggo tutti i giorni. Ammiro la vostra determinazione, il vostro coraggio, l'amore che traspare dalle vostre parole e dalle vostre foto. Mamma è chi abbraccia già il suo tesoro, chi lo culla in grembo, chi pensa ogni giorno al suo bambino arcobaleno. Oggi il mio pensiero va a tutte le mamme che combattono, che affrontano ostacoli, che guardano al domani con positività nonostante gli imprevisti che spesso la vita ci pone. Spero un giorno di diventare mamma e di tirare fuori tutta la forza e l'audacia che vedo in tutte voi splendide donne. Siete una forza della natura 💓

4 Risposte

Ultime attività da 💕 Bi 💕, il 12 Maggio 2019 alle 11:42
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara, ti auguro di provare presto l'amore immenso che solo una mamma può provare per il suo bambino🌼❤
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    M hai fatto commuovere grazie cara.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto di avere una forza e un istinto che ignoravo completamente di avere prima che mio figlio nascesse. Ho scoperto anche una forma di amore immenso che ho da subito provato già dalla positività del test di gravidanza e per il quale farei qualsiasi cosa. Ho sofferto tanto prima di averlo ma il suo sorriso ripaga pienamente tutti i momenti bui. Vi auguro di diventare genitori quando arriverà il momento giusto per voi ❤️ grazie 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissimo pensiero che hai avuto, grazie per le parole ❤️

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione