Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Giugno 2020 Napoli

Auguri e consegna partecipazioni

Carmela, il 27 Dicembre 2019 alle 13:15

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Buongiorno a tutti e ancora auguri di buone feste 😊 . Anche noi stiamo approfittando di queste feste per consegnare le partecipazioni, ma ancora nessuno ha detto chiaramente se verrà o meno. Sinceramente non so come interpretare la cosa 🤔. Anzi mi infastidisce che quasi tutti facciano la solita...

Buongiorno a tutti e ancora auguri di buone feste 😊 .
Anche noi stiamo approfittando di queste feste per consegnare le partecipazioni, ma ancora nessuno ha detto chiaramente se verrà o meno. Sinceramente non so come interpretare la cosa 🤔. Anzi mi infastidisce che quasi tutti facciano la solita battutina:"ma siete sicuri?". Magari è solo per fare ironia, ma dopo un po' stanca, soprattutto perchè conviviamo già da 5 anni, quindi più sicuri di così non saprei. Comunque spero di consegnarle tutte il prima possibile, perché sono stanca di girare come la trottola 😩.
Mi piace un sacco il font utilizzato dalla tipografia 😊

38 Risposte

• C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊, il nostro problema è che viviamo all'estero, quindi tra neanche una settimana ripartiremo, quindi puoi immaginare le corse campestri che stiamo facendo 🤦
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 13 giugno, ci vuole ancora un po'.
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Marzo 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qusndo vi sposate??
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime le vostre partecipazioni 😍
    Ricordo che anche noi abbiamo approfittato delle feste natalizie dell'anno scorso per consegnarle!! Non ne potevo più ad un certo punto 😂 abbiamo cominciato a Natale e abbiamo finito a San Valentino!! Ma perché ho parenti sparsi in varie zone e non sempre quando eravamo liberi noi, erano liberi anche loro.. che caos!! Con l'ultima partecipazione consegnata ho tirato un grosso sospiro di sollievo 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carine, molto originali! 🥰
    Per quanto riguarda le varie battutine cerca solo di non farci caso.. temo siano inevitabili, c’è sempre qualcosa che devono dire🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle che sono! Anche a me scassano tutti i maroni con battute a caso, ma il trucco è sbattersene!! Presenze le confermano anche, solo che bisogna ricordaglielo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione