- Matrimonio
- Community
Alessia
Erbusco, Brescia · Da Giugno 2019
È da una vita che ti aspettavo e ora che sei arrivato, ti tengo stretto e non ti lascio più andare. Tu non sai quanto bene mi fai, dal giorno in cui tutto... Visualizza altro
È da una vita che ti aspettavo e ora che sei arrivato, ti tengo stretto e non ti lascio più andare. Tu non sai quanto bene mi fai, dal giorno in cui tutto è iniziato ad oggi, che è ancora solo l’inizio.
- Super Sposa
- 2.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Tutto sarà perfettamente coordinato ed in palette! Parole chiave: semplicità ed eleganza.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/alessia-and-rubenIl racconto del mio matrimonio
Il giorno tanto atteso è arrivato!Non pensavo proprio, ma è stato forse il giorno più sereno della mia vita. Vedevo accanto a me persone emozionate e agitate, io ero solo felice....
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
358
Ciao a tutte!! Voi avete conservato il vostro bouquet? Come? Il mio sta seccando ma non so se lo sto facendo nel modo giusto!Help me!
Il prossimo sabato ci sposeremo civilmente, sono emozionantissima!!🥺 A chi di voi si sta avvicinando il grande giorno ?? ❤️
Vorrei creare un angolo per il photo booth al mio matrimonio. Qualcuna di voi ne ha affittato uno? Sapreste indirizzarmi su un fornitore affidabili e magari dirmi il prezzo?
Le mie foto più recenti
111Attività
Ho partecipato al post di Sarah
2042 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2042 giorni fa
Ciao a tutte!! Voi avete conservato il vostro bouquet? Come? Il mio sta seccando ma non so se lo sto facendo nel modo giusto!Help me!
Ho partecipato al post di Maria&Pietro
2108 giorni faAmici
40Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM