Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Erbusco, Brescia · Da Giugno 2019

È da una vita che ti aspettavo e ora che sei arrivato, ti tengo stretto e non ti lascio più andare. Tu non sai quanto bene mi fai, dal giorno in cui tutto... Visualizza altro

È da una vita che ti aspettavo e ora che sei arrivato, ti tengo stretto e non ti lascio più andare. Tu non sai quanto bene mi fai, dal giorno in cui tutto è iniziato ad oggi, che è ancora solo l’inizio.

Felicemente sposati 🎉

22 Agosto 2020

1342giorni 13hh
Sarah
Bouquet della sposa
Sarah, Il 23 Settembre 2020 alle 14:34

Ciao a tutte!! Voi avete conservato il vostro bouquet? Come? Il mio sta seccando ma non so se lo sto facendo nel modo giusto!Help me!

Jessica, venerdì 25-Set-20 24
Maria&Pietro
-8❤️
Maria&Pietro, Il 10 Luglio 2020 alle 11:12

Il prossimo sabato ci sposeremo civilmente, sono emozionantissima!!🥺 A chi di voi si sta avvicinando il grande giorno ?? ❤️

Maria&Pietro, lunedì 20-Lug-20 49
Carmela
Photo booth
Carmela, Il 10 Luglio 2020 alle 12:13

Vorrei creare un angolo per il photo booth al mio matrimonio. Qualcuna di voi ne ha affittato uno? Sapreste indirizzarmi su un fornitore affidabili e magari dirmi il prezzo?

Martina, domenica 19-Lug-20 22
Sandra
Trucco sposa
Sandra, Il 10 Luglio 2020 alle 11:37

Ciao ragazze ieri ho fatto una mini prova perché la truccatrice che ho scelto mi voleva solo far vedere come lavora lei poi a settembre ci sarà la prova completa...li non si vede molto ma c'è anche...

Sandra, giovedì 6-Ago-20 35
Cristina
Confusione sul tema del matrimonio 😱🙈😅😂
Cristina, Il 9 Luglio 2020 alle 20:31

Ciao a tutte... abbiamo dovuto spostare il matrimonio al 30 maggio del 2021... Vorrei un consiglio sul tema del matrimonio perché sono un po' confusa... Dunque pensavo le sfumature del blu...poi però...

GIUSEPPINA, giovedì 23-Lug-20 31 1
Federica
Come scegliere la location
Federica, Il 9 Luglio 2020 alle 22:15

Ciao a tutti, premesso che non abbiamo ancora una data ma siamo orientati sull'estate prossima, abbiamo iniziato a chiedere vari preventivi alle location. Abbiamo "ristretto" la rosa a 20 posti,...

Silvia 🧘🏻‍♀️, venerdì 10-Lug-20 26
Sofia
per tutte le spose 2020...una storia a lieto fine
Sofia, Il 7 Luglio 2020 alle 13:55

Ciao a tutte care mie, Io sono una di voi. Sono una sposa del 2020 alla quale, tre mesi esatti prima del matrimonio, hanno chiuso la nazione. Ed ecco che in poche ore bar, ristoranti, parrucchieri,...

Assunta, lunedì 27-Lug-20 95 1
Giovanna
Partecipazioni plexy
Giovanna, Il 9 Luglio 2020 alle 11:05

Ieri abbiamo confermato le partecipazioni in plexy io me ne sono innamorata subito 😍😍 qualcuna di voi le ha fatte ?

Giovanna, giovedì 9-Lug-20 19
Gessica
Idee centrotavola
Gessica, Il 9 Luglio 2020 alle 16:49

Ciao ragazze.. Sto cercando foto da cui prendere spunto x centrotavola, i nostri tavoli saranno rotondi. Ho visto molte idee ma nulla di bello e particolare... Aiutatemi voi❤️

Simmi, venerdì 10-Lug-20 7
H
Il trucco c'è .... e speriamo che si veda....
Helga, Il 9 Luglio 2020 alle 19:21

Buon pomeriggio Brides, ho appena ricevuto un "preventivo" make up per il giorno del matrimonio a Firenze... Primo colloquio a casa e prova 60 € Seconda prova nei mesi precedenti 60 € Trucco del...

Helga, sabato 11-Lug-20 68
Alessandra
Consiglio per il cake topper!🍰
Alessandra, Il 9 Luglio 2020 alle 11:39

Buongiorno a tutte spose!! Ho bisogno di un vostro consiglio. Sto cercando il cake topper per la torta nuziale e sto guardando soprattutto le sagome stilizzate di sposini che abbiano anche dei gatti...

Alessandra, giovedì 9-Lug-20 40
Monica
Stili e coordinati
Monica, Il 8 Luglio 2020 alle 22:51

Ciao ragazze, magari faccio una domanda stupida, ma come farete a coordinare gli stili di partecipazioni, libretti messa, menù, tableau etc etc se i fornitori saranno tutti diversi? 😅

Valeria, giovedì 9-Lug-20 9
Angy
Consigli unghie
Angy, Il 8 Luglio 2020 alle 23:30

Che ve ne pare??! Accetto consigli

Raffaella, lunedì 3-Ago-20 18
Alessia
Niente dubbi per il trucco
Alessia, Il 8 Luglio 2020 alle 09:52

Ciao Brides! Come promesso vi aggiorno sul trucco, ho fatto la prova sabato scorso, adoro la mia make up artist che ha saputo capire perfettamente i miei gusti, le mie esigenze e alcuni sfizi che...

Alessia, giovedì 9-Lug-20 44
Martina
Ventagli personalizzati
Martina, Il 8 Luglio 2020 alle 09:00

Ciao ragazze, Dove posso acquistare i ventagli personalizzati con incisione dei nostri nomi?

Alessia, giovedì 9-Lug-20 14 2
Marta
Il 22 agosto è vicino... e siamo pronti per il nostro matrimonio
Marta, Il 8 Luglio 2020 alle 12:26

Ragazzeeee... manca pochissimo... ad oggi 44 giorni per il nostro grande sogno! E voi ??? ❤️

Marta, venerdì 10-Lug-20 34
Alessia
Guestbook originali: quale preferite?
Alessia, Il 8 Luglio 2020 alle 13:01

Ci sono parole che resteranno nei vostri ricordi per sempre e non stiamo parlando delle promesse. Chiederete ai vostri invitati di lasciare un pensiero che duri per sempre? Il guestbook è quel libro...

Silvia, giovedì 9-Lug-20 17
Simmi
open bar 🍸consiglio
Simmi, Il 8 Luglio 2020 alle 12:27

Ciao ragazze, stiamo rivedendo i costi dell' open bar.Avremo circa 120 invitati dei quali tuttavia solamente circa la metà o meno si fermerà alla festa serale e quindi usufruirà dell'open bar....

Francesca, giovedì 9-Lug-20 65
Rossella
a pochi passi a un si
Rossella, Il 7 Luglio 2020 alle 16:28

Sono orgogliosa di non avermi fatto coinvolgere da nessuno e presto il 1 agosto mi sposo

Rossella, mercoledì 8-Lug-20 16
E
Distanza tra luogo cerimonia e casa?
Eleonora, Il 8 Luglio 2020 alle 08:58

Ciao ragazze! Io e il mio Fm stiamo pensando di sposarci a 130 km da casa (Circa un'ora e trenta di macchina), ma si svolgerebbe tutto nello stesso luogo, sia il rito religioso che il ricevimento....

Eleonora, venerdì 10-Lug-20 47
G
Pubblicazioni :)
Gloria, Il 8 Luglio 2020 alle 09:52

Ciao a tutte, ieri abbiamo fatto le pubblicazioni religiose ed entro fine settimana mi recherò in comune, volevo chiedervi per chi ha già fatto le scartoffie quel che c'è da pagare si paga...

Cristina, mercoledì 8-Lug-20 14
Alessia
Dubbi acconciatura
Alessia, Il 21 Giugno 2020 alle 12:57

Ciao ragazze, Ho sempre immaginato e sognato di avere i capelli sciolti per il mio matrimonio, ma dal momento che sarà il 22 agosto la parrucchiera mi ha proposto dei raccolti, vi metto la foto del...

Alessia, giovedì 2-Lug-20 403 1
Alessia
Borsetta sposa: serve? Cosa metterci dentro?
Alessia, Il 25 Giugno 2020 alle 12:54

Ciao Bride, Ho un dubbio, solo voi potete aiutarmi davvero! Noi spose dobbiamo avere una borsetta?È carino ed elegante averla?Cosa mettereste assolutamente dentro? Ho trovato queste borse bellissime a...

Alessia, lunedì 29-Giu-20 20
Valentina
Alla fine l’importante siamo Noi!❤️ 20/06/20
Valentina, Il 26 Giugno 2020 alle 12:31

Anche noi abbiamo deciso di sposarci cambiando il rito da religioso a civile. A causa delle restrizioni abbiamo festeggiato solo con la nostra famiglia ma alla fine è stata comunque una giornata...

Sara, mercoledì 1-Lug-20 28
Eliana
Il matrimonio visto da qui
Eliana, Il 26 Giugno 2020 alle 06:06

Buongiorno mie belle bride to be ♥️ Oggi voglio portarvi dall'altra parte..... Cioè quella delle invitate 😉 Tutte noi abbiamo partecipato a matrimoni di amici o parenti, recenti e non, e quindi vi...

43%

104 voti

14%

35 voti

26%

64 voti

7%

17 voti

9%

22 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 14-Lug-20 117
V
Chi si sposa quest anno?
Veronica, Il 25 Giugno 2020 alle 23:04

Ciao a tutte volevo sapere chi ha tenuto duro? E si sposa lo stesso quest anno nonostante il covid?

Nina, domenica 28-Giu-20 37
Federica
Anticipare matrimonio 😔
Federica, Il 25 Giugno 2020 alle 19:43

Buonasera ragazze, scrivo per chiedere un po’ di consigli e avere anche un po’ di conforto se possibile. Io e il fm dovremmo convolare a nozze tra un anno e diciamo che le cose più importanti...

Matilde, venerdì 26-Giu-20 47
Valeria
Fedi... Quanto ci costate? 😭😅
Valeria, Il 25 Giugno 2020 alle 21:25

Ciao a tutte/i! Come avrete capito dal titolo.. Siamo in fase scelta fedi. Sappiamo che al momento l'oro è alle stelle ma non è che possiamo aspettare ancora troppo sposandoci il 19 settembre....

Francesca, lunedì 29-Giu-20 78
SARA
Ragazze è da sposare
SARA, Il 25 Giugno 2020 alle 21:58

ragazze guardate qua cosa mi ha portato ???? ovvaiamente non mangio tutto stasera ma adoro le serate casa tv schifezze netflix - La adoro e davvero premuroso verso di me. Lasciatemi bei commenti che...

SARA, lunedì 29-Giu-20 23
Miriam
Accompagnare lo sposo a scegliere l’abito
Miriam, Il 25 Giugno 2020 alle 22:11

Ciao ragazze! Quante di voi hanno accompagnato personalmente o accompagneranno lo sposo a scegliere l’abito? Vi prego ditemi che non sono l’unica.. 🙈 è che in fatto di vestiti non ce la faccio proprio...

Alessandra, giovedì 2-Lug-20 102 1
Sharon
Consiglio scarpe!
Sharon, Il 24 Giugno 2020 alle 23:14

Ciao ragazze.. vorrei mettere delle scarpe lilla, colore scelto insieme al bianco....che ne dite di queste? È difficilissimo trovarle lilla....voi per caso le avete viste da qualche parte? O anche...

Alessia, giovedì 25-Giu-20 14

Gruppi generali

Ispirazione