Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Luglio 2021 Lecce

Stili e coordinati

Monica, il 8 Luglio 2020 alle 22:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze, magari faccio una domanda stupida, ma come farete a coordinare gli stili di partecipazioni, libretti messa, menù, tableau etc etc se i fornitori saranno tutti diversi? 😅

9 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 9 Luglio 2020 alle 17:05
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente, non mi è mai venuta in mente questa cosa.

Ho scelto tutto secondo i miei gusti e stop.

Credo davvero sia una questione inesistente.

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho coordinato proprio niente 😂
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se sono diversi fornitori, ovviamente non saranno coordinati. a meno che non sei tu a dare loro font e layout.

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplice, facciamo tutto io e il mio FM! Per coordinare anche ai nastri e fare in modo che siano della stessa tonalità li faremo avere noi al fiorista e al ristorante per tutti gli addobbi... ci siamo occupati noi di tutto🥰
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella domanda...è venuto fuori tutto naturalmente.
    mi ricordo che ho trovato tutto senza problemi,quasi fosse tutto lì ad aspettare noi.
    per il resto alla location ho dato solo il colore dei fiori perchè non sopportiamo centrotavola grandi o troppi fiori sul tavolo,il profumo disturba il pasto.per la scritta abbiamo scelto un font corsivo e via...
    probabilmente l'essere semplici ci ha aiutati...

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io sto facendo tutto da me quindi uso lo stesso stile (sto usando l'app Canva, è molto semplice dai un'occhiata).. Nn abbiamo un tema x il matrimonio ma sarà tutto bianco/beige/bluette, quindi anche l'allestimento sarà di qst colori (tipo le buste x gli inviti le sto facendo beige e le chiuderò con un nastro bluette personalizzato con i nostri nomi, a tavola ci saranno bicchieri blu ecc)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica! 💕 benvenuta nella nostra community 😊 hai scelto un tema per il tuo matrimonio? Se non lo hai fatto ti basterà scegliere delle semplici linee guida che sono dei colori (o anche un solo colore) e magari un fiore o una forma. Quando andrai ad acquistare e scegliere ogni singolo oggetto cerca di prendere qualcosa che abbia il tuo colore all’interno, o le decorazioni floreali del tuo fiore preferito. Anche per le partecipazioni i bordini o l’involucro, la busta può avere queste linee guida. Vedrai, basta partire con le prime scelte e poi sarà un susseguirsi a catena di tutto il resto, molto istintivo e molto semplice 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhm ok, arabo per me 😂
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi abbiamo fatto da soli la grafica quindi poi abbiamo messo lo stesso motivo su tutto il resto! Altrimenti estrapoli la grafica in vettoriale e la passi ai vari fornitori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione