Erbusco, Brescia · Da Giugno 2019
È da una vita che ti aspettavo e ora che sei arrivato, ti tengo stretto e non ti lascio più andare. Tu non sai quanto bene mi fai, dal giorno in cui tutto... Visualizza altro
È da una vita che ti aspettavo e ora che sei arrivato, ti tengo stretto e non ti lascio più andare. Tu non sai quanto bene mi fai, dal giorno in cui tutto è iniziato ad oggi, che è ancora solo l’inizio.
- Super Sposa
- 2.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sarah
2032 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2033 giorni fa
Ciao a tutte!! Voi avete conservato il vostro bouquet? Come? Il mio sta seccando ma non so se lo sto facendo nel modo giusto!Help me!
Ho partecipato al post di Maria&Pietro
2098 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2099 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
2108 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sandra
2108 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho fatto una mini prova perché la truccatrice che ho scelto mi voleva solo far vedere come lavora lei poi a settembre ci sarà la prova completa...li non si vede molto ma c'è anche del bianco glitter come vi sembra? A me e piaciuto...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2108 giorni fa
Vorrei creare un angolo per il photo booth al mio matrimonio. Qualcuna di voi ne ha affittato uno? Sapreste indirizzarmi su un fornitore affidabili e magari dirmi il prezzo?
Ho partecipato al post di Cristina
2108 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2108 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
2108 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2108 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2108 giorni fa
Ieri abbiamo confermato le partecipazioni in plexy io me ne sono innamorata subito 😍😍 qualcuna di voi le ha fatte ?
Ho partecipato al post di Gessica
2108 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2108 giorni fa
Ciao a tutte... abbiamo dovuto spostare il matrimonio al 30 maggio del 2021... Vorrei un consiglio sul tema del matrimonio perché sono un po' confusa... Dunque pensavo le sfumature del blu...poi però diventerò la signora Giglio quindi i fuori sono i...
Ho partecipato al post di Helga
2108 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Helga
2108 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, ho appena ricevuto un "preventivo" make up per il giorno del matrimonio a Firenze... Primo colloquio a casa e prova 60 € Seconda prova nei mesi precedenti 60 € Trucco del giorno del matrimonio 300 € Ho paura a fare la...
Fotografi garanzie ANFM