Erbusco, Brescia · Da Giugno 2019
È da una vita che ti aspettavo e ora che sei arrivato, ti tengo stretto e non ti lascio più andare. Tu non sai quanto bene mi fai, dal giorno in cui tutto... Visualizza altro
È da una vita che ti aspettavo e ora che sei arrivato, ti tengo stretto e non ti lascio più andare. Tu non sai quanto bene mi fai, dal giorno in cui tutto è iniziato ad oggi, che è ancora solo l’inizio.
- Super Sposa
- 2.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2033 giorni fa
Ciao a tutte!! Voi avete conservato il vostro bouquet? Come? Il mio sta seccando ma non so se lo sto facendo nel modo giusto!Help me!
Ho caricato una foto nel post di Sandra
2108 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho fatto una mini prova perché la truccatrice che ho scelto mi voleva solo far vedere come lavora lei poi a settembre ci sarà la prova completa...li non si vede molto ma c'è anche del bianco glitter come vi sembra? A me e piaciuto...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2108 giorni fa
Vorrei creare un angolo per il photo booth al mio matrimonio. Qualcuna di voi ne ha affittato uno? Sapreste indirizzarmi su un fornitore affidabili e magari dirmi il prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2108 giorni fa
Ieri abbiamo confermato le partecipazioni in plexy io me ne sono innamorata subito 😍😍 qualcuna di voi le ha fatte ?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2108 giorni fa
Ciao a tutte... abbiamo dovuto spostare il matrimonio al 30 maggio del 2021... Vorrei un consiglio sul tema del matrimonio perché sono un po' confusa... Dunque pensavo le sfumature del blu...poi però diventerò la signora Giglio quindi i fuori sono i...
Ho caricato una foto nel post di Helga
2108 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, ho appena ricevuto un "preventivo" make up per il giorno del matrimonio a Firenze... Primo colloquio a casa e prova 60 € Seconda prova nei mesi precedenti 60 € Trucco del giorno del matrimonio 300 € Ho paura a fare la...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2109 giorni fa
Buongiorno a tutte spose!! Ho bisogno di un vostro consiglio. Sto cercando il cake topper per la torta nuziale e sto guardando soprattutto le sagome stilizzate di sposini che abbiano anche dei gatti (ho un gatto che adoro e lo porterò a vivere con...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2110 giorni fa
Ci sono parole che resteranno nei vostri ricordi per sempre e non stiamo parlando delle promesse. Chiederete ai vostri invitati di lasciare un pensiero che duri per sempre? Il guestbook è quel libro ricco di dediche, sogni, auguri speciali e...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2110 giorni fa
Ciao Brides! Come promesso vi aggiorno sul trucco, ho fatto la prova sabato scorso, adoro la mia make up artist che ha saputo capire perfettamente i miei gusti, le mie esigenze e alcuni sfizi che volevo togliermi, insomma non è un trucco da tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2110 giorni fa
Ciao ragazze, Dove posso acquistare i ventagli personalizzati con incisione dei nostri nomi?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2122 giorni fa
Ciao a tutte/i! Come avrete capito dal titolo.. Siamo in fase scelta fedi. Sappiamo che al momento l'oro è alle stelle ma non è che possiamo aspettare ancora troppo sposandoci il 19 settembre. Premetto che... 1. Non vogliamo cose troppo particolari...
Ho caricato una foto nel post di SARA
2122 giorni fa
ragazze guardate qua cosa mi ha portato ???? ovvaiamente non mangio tutto stasera ma adoro le serate casa tv schifezze netflix - La adoro e davvero premuroso verso di me. Lasciatemi bei commenti che sono torppo felice come una bimba a...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2123 giorni fa
Ciao ragazze, Ho sempre immaginato e sognato di avere i capelli sciolti per il mio matrimonio, ma dal momento che sarà il 22 agosto la parrucchiera mi ha proposto dei raccolti, vi metto la foto del raccolto che preferisco E dei capelli sciolti da...
Ho caricato una foto nel post di Katia
2123 giorni fa
Ciao ragazze! Noi abbiamo deciso ormai 10 giorni fa di confermare il nostro matrimonio per Settembre..data originaria.. e stiamo velocemente recuperando i preparativi fermi ormai da marzo 😊 Abbiamo scelto le fedi classiche da 5gr Lui ha scelto il suo...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2123 giorni fa
Buongiorno sposine belle....voglio continuare con i miei sondaggi sul colore... appurato che nessuna di noi voglia vedere con abiti inappropriati mamma e suocera tra questi colori quali vedreste bene o con quale colore la vorreste vedere..😍😍
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2123 giorni fa
Ciao sposine!!! Ieri la gioielleria ci ha chiamati per dirci che sono arrivate le fedi! 😍
Fotografi garanzie ANFM