Buongiorno sposine belle....voglio continuare con i miei sondaggi sul colore... appurato che nessuna di noi voglia vedere con abiti inappropriati mamma e suocera tra questi colori quali vedreste bene o con quale colore la vorreste vedere..๐๐
Visualizza messaggio citato
๐ Mi รจ pianto il cuore ma preferisco cosรฌ. Mia mamma infatti opterรฒ per una tutina multicolore e mia suocera non saprei ancora.Essendo giorno le scelte sono ampie ๐
Perchรฉ ho lavorato per quasi 2 anni in un negozio di scarpe e le mamme o le suocere avevano sempre tutte un abito blu perciรฒ almeno al mio vorrei un po di varietร . Nonostante sia il mio colore preferito in assoluto l'ho vietato ๐ซ
Mia suocera si vestirร con la sua "divisa" da matrimonio: gonna nera al ginocchio maglia nera di pizzo e strass. ร il suo vestito da matrimonio. Dal matrimonio della figlia nel 2001 mette quel vestito. Mia madre mi piacerebbe vederla vestita o di rosso o di bordeaux
Sai quante volte ci ho provato? Poi io vivo a Brescia, lei a Roma, e probabilmente sceglierร senza me. ร che proprio non vuole, anche papร non รจ mai riuscito a convincerla. Si rifiuta anche di provare. Pensa che le ho detto che proverรฒ a truccarla, inizialmente mi ha detto "ahahah" e subito dopo mi fa "eh ma a me tua suocera mi piace tanto perchรฉ รจ come me, non si trucca mai, รจ semplice" (anche lei sempre pantalone, ma almeno prova qualcosa di nuovo)! Mia mamma invece no, non c'รจ verso! ๐ญ๐ญ
Come vorrei che la mia mamma indossasse un abito, non l'ho mai vista in gonna! E anche questa volta opterร su un colore scuro, tinta unita e rigorosamente pantalone a sigaretta e stuola larga ๐
Non รจ tanto con quale colore vorrei vederle io ma quale colore sta meglio in base al loro incarnato e colore dei capelli.. Senza contare la stagione.. Se proprio potessi scegliere metteri al bando abiti neri, rosso fuoco e bianco..