Buongiorno sposine belle....voglio continuare con i miei sondaggi sul colore... appurato che nessuna di noi voglia vedere con abiti inappropriati mamma e suocera tra questi colori quali vedreste bene o con quale colore la vorreste vedere..😍😍
Buongiorno sposine belle....voglio continuare con i miei sondaggi sul colore... appurato che nessuna di noi voglia vedere con abiti inappropriati mamma e suocera tra questi colori quali vedreste bene o con quale colore la vorreste vedere..😍😍
Io non amo il blu acceso , in realtà non amo i colori in genere , il mio colore preferito è il nero , quindi al mio matrimonio se venissero tutti in. Ero mi renderebbero molto felici ma ovviamente ognuno sceglie ciò che vuole ! Mia suocera ha fatto un abito blu scuro , colore che io non ho mai scelto in nessuna occasione ma non mi sono permessa di dire nulla perché lei si deve sentire a suo agio , avrei preferito un grigio perla , un nero ovviamente o un sabbia , il mio futuro marito avrà un abito nero e grigio scuro a mio parere il blu non stacca pertanto era meglio nero e qualcosa di panna o degli accessori argento per lei o un altro colore ma non le piacevano , purtroppo non si può controllare tutto . La mia mamma credo sceglierà un abito nero con il panna o il cipria !
Visualizza messaggio citato
Si credo che starebbe bene a entrambe... anche se mia mamma sta benissimo con il verde (ma lo ha già indossato per il matrimonio di mia sorella, non credo ripeterà). Forse la vedrei meglio anche con il bordeaux della foto A. 😊