Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Novella Maggio 2025 Lecce

Augustus resort

Vanessa, il 11 Luglio 2023 alle 06:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao ragazze chi di voi ha visitato la location Augustus resort di Santa Cesarea?

3 Risposte

Ultime attività da Federica, il 13 Luglio 2023 alle 10:00
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah figurati ❤ noi abbiamo mangiato tanto e bene, la location è mooolto suggestiva, era un matrimonio serale, quindi scelta ad hoc 😍 buona fortuna per la tua scelta, visto che sei salentina un motivo in più per metterti il "segui" 💯😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Maggio 2025 Lecce
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica grazie per avermi risposto … io non ci sono mai stata ma sono rimasta molto colpita dalle foto spero di andarlo a vedere presto per farmi un idea ben precisa anche e soprattutto per quanto riguarda il cibo… ho letto fin ora solo recensioni positive anche se parlando con una mia amica che è stata lì per un battesimo dice di essere rimasta delusa per il pranzo 🤷‍♀️ cosa che vorremmo evitare … comunque grazie per il consiglio dei capelli essendo riccia potrei essere anche io una capretta 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ci sono stata da invitata, ed è stato molto bello! Organizzatissimo, si è mangiato molto bene e tanto 😄 tant'è che all'inizio era tra le location che il mio FM aveva in mente per noi, ma che io ho escluso perché preferisco i giardini alla vista mare, e la sera di questo matrimonio a cui sono stata c'era tantissima umidità 😅 se lo scegli ti consiglio un raccolto per i capelli 🤣 io sembravo una capretta 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione