COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Simona
Sposa Novella Giugno 2021 Bergamo

Aumenti prezzi 2021?!

Simona, il 19 Maggio 2020 alle 17:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salvato
Rispondi
Ciao, mi chiedevo se sia normale che dovenfo rimandare la data all' anno prossimo, quindi non per scelta, sia normale che mi dicano i fornitori, musica e fotografo di un aumento sei prezzi? A chi fosse successo come sta affrontando la cosa? Grazie per la risposta

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 26 Maggio 2020 alle 15:49
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Simona,

ti consigliamo di parlare nuovamente con i tuoi fornitori per ricevere maggiori informazioni riguardo questo aumento dei prezzi e di controllare anche il contratto firmato.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao io ho rimandato di un anno e fortunatamente per ora nn ho avuto problemi con i fornitori
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    A me che sono della Puglia non hanno chiesto nessuno dei fornitori L aumento
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Quello che intendevo è che col fatto che non si è ancora trattato nel dpcm lo svolgimento gli eventi privati come i matrimoni e che quindi non ti possono garantire lo stesso servizio che avete stipulato nel contratto, dovrebbero poterti dare la disponibilità senza rincari a spostare il tuo ricevimento in qualsiasi altro giorno che vada bene ad entrambe le parti (anche in un sabato se fosse didponibile).. io però non sono un avvocato e penso ed agisco seguendo il buon senso, per questo ti consiglierei di rivolgerti ad un avvocato... ti saprà consigliare come agire per difendere i tuoi interessi 😘
    • Rispondi
  • Stella❤
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella❤ ·
    • Segnala
    Cara a noi quelli della Villa ci hanno detto che spostando al sabato del prossimo anno ci sono aumenti di prezzo più che altro per il sabato mah......
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Giugno 2021 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Putroppo non ho trovato punti del decreto in cui si indicava quello che mi hai scritto. Se hai trovato questa informazione che entro il 31 luglio.., potresti mandarmi il link?! Grazie per la comprensione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    Se tu hai firmato un contratto, tu devi pagare il prezzo del contratto. I prezzi nuovi per il 2021 sono per chi non ha ancora firmato un contratto.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Ciao cara, no, con noi si sono mostrati tutti comprensivi... addirittura siamo riusciti per un pelo a slittare ad un sabato di maggio senza che ci venissero richiesti dei supplementi (eccetto un fornitore che, siccome eravamo fuori dal dpcm, ci ha trattenuto metà caparra, ma erano 150 euro quindi nulla di eccessivo). Ti consiglierei di rivolgerti ad un avvocato perché la tua data è precedente al 31 luglio e potreste spuntarla o essere rimborsati delle caparre versate per rivolgerti altrove... mi dispiace tanto che i fornitori, in un periodo così, pretendano rincari quando non è colpa nostra il posticipo del matrimonio 😔❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti