Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli

Aumento peso inizio gravidanza

Girasole00, il 1 Marzo 2018 alle 20:03 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ragazzi oggi mi sono pesata a 6+3 e sono 1,5 kg in più, contando che sto mangiando normalmente (stesso appetito rispetto a prima), può essere dovuto al gonfiore?Perché davvero non capisco, so che l'aumento di peso dovrebbe avvenire più avanti. Vostre esperienze?

10 Risposte

Ultime attività da Vale, il 2 Marzo 2018 alle 15:47
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nutrizionista mi ha detto che nel primo mese-mese e mezzo può capitare di prendere 1-2kg. Non so te ma io per esempio avevo interrotto la palestra, il mio seno è aumentato di almeno una taglia, gli ormoni ti gonfiano e a meno che tu non abbia nausee tali da rimettere gran parte di quello che hai mangiato (io non ho mai avuto episodi di vomito ma grande malessere che passava solo sgranocchiando Crackers sì.... E pure quello non aiuta) credo che prendere un po' di peso per questi motivi sia piuttosto prevedibile. L'importante è poi assestarsi e non eccedere! Perciò non ti stressare, fatto consigliare dal tuo medico e bevi molto
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io sono a 9+0 e dall'inizio della gravidanza ho perso circa 1,5/2kg ma perchè non ho mai fame, anzi un senso di nausea fastidioso...però vedo che le mie cosce sono molto gonfie di liquidi anche il seno che esplode, quindi potrebbero essere liquidi dovuti agli ormoni secondo me...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Marzo 2013 Trento
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' la cosa migliore, con la primavera in arrivo potrai camminare di piu'

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze seguirò i vostri consigli e cercherò di bere tanto e fare passeggiate!Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io mi sento così!
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'inizio ero gonfissima, mi sentivo una mongolfiera! Ora a 11+5 sono a - 2,5 kg Smiley winking
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’aumento del peso è relativo xke io all’inizio prendevo un kg al mese poi in un solo mese ho perso ✌️ kg cosa che neanche il ginecologo riesce a spiegarsi ed ora sono a 29+3 ed ho preso 4.8kg che non è tanto
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 15+2 e ho preso 2kg, secondo me nel tuo caso e gonfiore.. mi accodo al consiglio di bere tanto e fare qualche mini passeggiata😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente si tratta di gonfiore! All'inizio anche io ero molto gonfia..prova a bere di piu e se nn hai problemi fai camminate leggere! A me aiuta molto infatti nn vedo l'ora che finisca questo tempaccio😏
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono aumentata di 1kg al mese sin dall'inizio...c'è un cambio del metabolismo ma è complice anche la ritenzione idrica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione