Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposo Novello Giugno 2021 Roma

Autocertificazione

Marianna, il 17 Maggio 2021 alle 23:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ragazze ciao! Ma per il matrimonio vale autocertificazione???? Per andare oltre le 24??? Come si fa ad aprire il 15 giugno e nn togliere il copri fuoco))))))??????

3 Risposte

Ultime attività da Serena, il 18 Maggio 2021 alle 00:30
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 16.06 in un primo momento ho tirati un sospiro di sollievo, poi ho sentito del green pass e ho pensato caspita e' un problema ma alla fine rispetto a non farlo proprio mi sono detta va bene andiamo avanti... Poi ho sentito che il coprifuoco sara sinistro al 21.06 alle 24 ed io ho il matrimonio di sera... A quel punto ho pensato mi stessero prendendo in giro... Ma come dico da un anno a questa parte il 16.06 cascasse il mondo noi saremo marito e moglie come va va...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda il coprifuoco in linea di massima è generale, quindi per le eccezioni fanno decreti appositi, alcuni punti non sono ancora del tutto chiari, ad esempio ancora non si sa nemmeno il numero di partecipanti, perché il cts non ha deciso sul punto, si sa solo del via dal 15/6 e con green pass .

    "dall’entrata in vigore del decreto, il divieto di spostamenti dovuti a motivi diversi da quelli di lavoro, necessità o salute, attualmente previsto dalle ore 22.00 alle 5.00, sarà ridotto di un’ora, rimanendo quindi valido dalle 23.00 alle 5.00. A partire dal 7 giugno 2021, sarà valido dalle ore 24.00 alle 5.00. Dal 21 giugno 2021 sarà completamente abolito;"

    [...]

    • "dal 15 giugno saranno possibili, anche al chiuso, le feste e i ricevimenti successivi a cerimonie civili o religiose, tramite uso della “certificazione verde”. Restano sospese le attività in sale da ballo, discoteche e simili, all’aperto o al chiuso;"
    • https://www.governo.it/it/articolo/comunicato-stampa-del-consiglio-dei-ministri-n-19/16872
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che leggevo nei prossimi giorni lo allungano alle 23, poi dal 7/6 alle 24 e lo tolgono del tutto dal 21/6…ma non so se sia ufficiale o solo una proposta…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione