Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Novella Luglio 2022 Bergamo

Australia a luglio?

Eleonora, il 10 Marzo 2022 alle 18:00 Pubblicato in Luna di miele 1 3
Ciao! Stiamo valutando le opzioni per il viaggio di nozze che faremo a fine luglio… ci è stata proposta l’Australia (zona sud) dall’agenzia. Qualcuna è già stata? Sarebbe pieno inverno là, ma non vorrei fare 12 giorni di pioggia.. grazie!

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Marzo 2022 alle 15:11
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora e benvenuta in Community!

Ti passo i post degli sposi che parlano di questa destinazione:

Viaggio di nozze in Australia

Consulta anche questa parte del sito:

Organizza il tuo viaggio 😊

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2023 Trieste
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho vissuto in Australia 2 anni di cui 1 a Melbourne, gli inverni non sono rigidi come da noi ma a luglio e agosto girano sui 8- 12 gradi...non è un bel periodo per visitare il sud dell'Australia...al massimo al nord verso Cairns, ma anche la Gold coast non è il massimo in quei mesi. Io te lo sconsiglio
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata tutto il mese di agosto, ed effettivamente fa un freddo potente! Pioggia neanche eccessiva, ma è un po’ come qui, puoi beccarti la pioggia come anche no..
    poi dipende, a kangaroo island era veramente veramente freddo e con un vento pazzesco ma questo ci ha fatto vedere paesaggi meravigliosi perché non c’erano nuvole manco a pagarle! A Melbourne andavo in giro con la felpa pesante e basta, e nella costa c’era gente che faceva surf.. dato che vai a luglio ti consiglio di andare a vedere Uluru, perché è uno dei pochi mesi dell’anno dove non è infestata dalle mosche! Di giorno fa caldissimo, ma di notte si va sotto zero, quindi occhio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione