Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Ottobre 2018 Roma

Australia o nuova Zelanda?

Isabella, il 6 Dicembre 2017 alle 00:04 Pubblicato in Luna di miele 1 6
Ciao a tutteSmiley smile ho bisogno di un aiutino per scegliere dove andare in viaggio di nozze.io e il mio FM abbiamo pensato all'Australia o alla nuova Zelanda. Io mi sento più orientata verso l'Australia, però tutti mi dicono che in Australia, a parte Sidney, non c'è molto da vedere, che é quasi tutta desertica, Voi che dite? Invece, c'è qualcuna che é stata in nuova Zelanda e mi può dare consigli su cosa visitarla?È meglio l'isola del nord o quella del sud? Abbiamo 20/23 giorni a disposizione, in lomea generale ci piace poco la spiaggia e preferiamo andare in giro a visitare musei e luoghi d'interessi.

6 Risposte

Ultime attività da Lara, il 4 Febbraio 2019 alle 19:26
  • L
    Sposa Novella Maggio 2019 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao GiuliaSmiley smile quanti giorni siete stati in Nuova Zelanda?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo programmando Australia 😍😍 un continente e una natura che non rivedrai più da nessun'altra parte 😍😄
    • Rispondi
  • ♥Sposa 2018♥
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Australia tutta la vita. Sarò anche di parte perché ho vissuto la 6 mesi, ma mi è rimasta nel cuore e non vedo l'ora di tornarci in viaggio di nozze. Con 20/30 gg fai anche un bel giretto. Io ho vissuto a Melbourne e ho visitato Sydney e Gold Coast. Sydney è una metropoli,ma permettimi di consigliarti Melbourne. È stupenda, non ha niente a che vedere con le grandi città.. ci sono un sacco di posti da visitare e tante belle escursioni. Non ti deluderebbe. Vari amici e conoscenti sono stati in Australia e tutti (me compresa) al ritorno in Italia hanno detto "non volevo più andarmene, un pezzo del cuore è rimasto la". Scusa il papiro.. Australia consigliatissima. Se hai la possibilità non fartela mancare Smiley smile
    In bocca al lupo per la scelta e facci sapere cosa decidi Smiley smile
    • Rispondi
  • Mmm
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Mmm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lasciando da parte i commenti di "tutti" perché oggi (solo oggi Smiley xd ) voglio essere educata, NZ e Aus sono due viaggi simili ma differenti allo stesso tempo. Con 20 giorni viene un giro carino in Aus e un bel giro interessante in NZ, dipende tutto da cosa cercate e in che periodo andate.

Io vi consiglio la NZ perché con quei giorni fate veramente un bel giro completo sia del nord sia del sud, ma se cercate la "classica cultura, con classici musei" non è la meta adatta anche se a Wellington ci sono molte cose interessanti, il bello della NZ è la sua natura prorompente.

L'Australia è un continente, impossibile non trovare qualcosa che non faccia al proprio caso!

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata in nuova Zelanda per il viaggio di nozze. Se cercate musei naturali si, ma musei storici non li troverete ne in Australia ne in nuova Zelanda, non hanno storia importante o almeno per noi. In ogni caso 20/23 giorni compresi di voli? Se sì allora toglietene 5 per quelli il resto se scegliete nuova Zelanda fate conto che dovrete saltare molte cose, sarebbe un peccato visitare un'isola sola ma se nel caso dovreste affrontare questa scelta tenete conto che l'isola sud è bellissima, tutta natura, pochi umani, ed è sconfinata, ghiacciai laghi enormi e fiordi, queenstown e l'Abel Tasman, più le balene e i pinguini. L'isola nord è altrettanto stupenda ma più civilizzata, troverete Delle belle città, il lago di taupo, Mordor e hobbitton se siete amanti del signore degli anelli, le waitomo caves, koromandel, e i luoghi più sacri dei maori. Decidete in base a quello che siete e a cosa vi piace di più. Altro appunto: in Australia qualsiasi cosa respiri vuole uccidervi (eheheh), nuova Zelanda pieno di uccelli esotici, ci sono i kiwi e altri animali cordiali! Se andate nella bella stagione li potete fare il bagno, in Australia so che è spesso vietato per colpa degli squali. In ogni caso sono due paesi diversi ma affascinanti. Anche se a me l'Australia non attira proprio per nulla. La nuova Zelanda ci ha stregati e lì ci abbiamo lasciato un pezzo di cuore!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Precisa Febbraio 2018 Lecce
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mio Diooooo cosa leggo....🙈🙈🙈 potrei farti una lista di cose da vedere in Australia che non finisce mai!! L Australia non è SYDNEY... anzi, l unica cosa ovviamente non ti consigliere L Australia solo per il numero di giorni che avete a disposizione, che sarebbero pochini per visitare L Australia proprio perché è immensa e con tanto da vedere . Ma Di certo vi consiglio di visitare New Zealand e in 24gg potreste visitare entrambe le isole fidati... sarà stupendo!!!!augurissimi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione