Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiorella
Sposa Precisa Dicembre 2017 Firenze

Australia... quanto tempo prima prenotare?!

Fiorella, il 5 Gennaio 2017 alle 11:00 Pubblicato in Luna di miele 0 14

Buongiorno a tutte!!! mi sposerò il 09/12/2017 e io e il fm stiamo pensando per il viaggio di nozze di andare in Australia.

L'idea sarebbe quella di partire intorno al 20 dicembre e tornare a metà gennaio...secondo voi posso già andare a sentire in agenzia? C'è chi mi ha detto che è presto e che magari i voli ancora non ci sono...premetto che sia io che il mio fm abbiamo viaggiato pochissimo (io ho preso per la prima volta un aereo l'anno scorso ad agosto!!) quindi non siamo molto pratici di viaggi, ne tanto meno di agenzie...

Che ne dite? Grazie

14 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 23 Febbraio 2017 alle 21:44
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sydney e bellissima ❤️❤️❤️E vicino ci sono anche le spiaggie di Bondi beach e Coogie beach , stupende che le raggiungi in un ora di bus, Farai un viaggio stupendo‼️ I voli li trovi su Skyscanner se ti serve un hotel fai con Booking tienimi aggiornata sul tuo viaggio 😊😊😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Novella Settembre 2017 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho parenti a Sidney credo che farò solo Sidney e port Douglas barriera corallina voglio rilassarmi e godermelo il viaggio di nozze e anche NO alle agenzie che ci guadagnano e basta. Smiley winking
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Firenze
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si credo che vada bene...su Australia.com ci sono un sacco di consigli e tante dritte sul meteo, a seconda di dove andrai! Ti consiglio di andare a leggere!!!

    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Agosto 2017 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 26 Agosto ma credo partiremo primi di Novembre, pensate che vada bene come periodo? lì è primavera?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Cuneo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo prenotato la scorsa settimana per luglio!! Quindi ti consiglierei di partire 5/6 mesi prima!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un rene e mezzo Smiley laugh Scherzo, 14000€, di cui 5000 sono solo di voli, infatti l'agenzia li ha voluti come anticipo!Non avendo la casa da sistemare dato che già viviamo insieme da più di 3 anni e avendo la fortuna di avere i genitori che ci pagheranno il ricevimento abbiamo potuto strafare! Poi speriamo di coprirlo tutto coi regali, vedremo!
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Firenze
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il problema è che siamo un po' costretti ad andare per natale/capodanno/befana, per questioni di lavoro! per il discorso dello scalo e viaggio di ritorno, stiamo pensando di fare tappa alle Maldive, o perchè no Dubai!!

    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Firenze
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora inizierò anche io a breve a vedere in ualche agenzia... noi stiamo pensando di fare Australia-Fiji oppure Australia-maldive (almeno riduciamo un po' il viaggio di ritorno!!) scusami la domanda ma posso chiederti quanto ti è venuto a costare?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I voli per l'Australia sono disponibili già 11/12 mesi prima, quindi comincia ad andare a informarti in agenzia! Io partirò l'11 settembre per il viaggio di nozze (Australia + Polinesia) e abbiamo prenotato a fine novembre, ma già da inizio novembre abbiamo cominciato a ricevere i primi preventivi coi voli. Soprattutto se non vuoi fermarti solo in una città, è meglio affidarsi ad una agenzia!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella! Io sono tornata in questo momento dall'Australia, mio fratello vive lì! Questo periodo è buono per andare perché fa caldo ma rischi per le piogge. Inoltre, a Natale, è altissima stagione quindi paghi molto di più il biglietto dell'aereo. Io ti consiglierei di andare da dopo la befana in poi. Secondo me non c'è bisogno di prenotare attraverso l' agenzia perché è tutto molto semplice da organizzare, vedete come vi sentite più tranquilli! Ti consiglio di valutare anche di fare scalo da qualche parte e fermarti due/tre giorni. Considera che tanto lo scalo lo devi necessariamente fare. Noi abbiamo scelto Dubai, mentre la prima volta che sono andata mi sono fermata a Bangkok. In Australia sono tutti molto gentili, vi troverete bene ma organizzate bene l'itinerario perché le distanze sono davvero grandi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo stati in Australia a fine ottobre, il periodo che hai scelto e' ottimo, (avrei dato tantissimo per stare là a fine anno ) noi a fine ottobre abbiamo trovato abbastanza caldo, tipo qua in maggio, ma te in dicembre/gennaio trovi estate, per le tempistiche dell'agenzia non ti so dire Xche noi abbiamo fatto FAI DA NOI Xche' le agenzie ci proponevano tutte dei tour tipo 3giorni in un posto 4 in un altro e noi volevamo stare solo nella zona di SYDNEY ed andare a vedere cosa e quando interessava a noi, però penso che se ti appoggi ad un'agenzia già in primavera puoi andare a vedere Smiley shame
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2017 Matera
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a luglio e faremo lo stesso viaggio posticipato rispetto al matrimonio per questioni di lavoro. Volevamo paetire a dicembre ma ci hanno sconsigliato quel mese e suggerito di partire febbraio/marzo x avere un clima ideale. La nostra scelta sarà australia+fiji
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Firenze
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok seguirò il tuo consiglio!! Anche te andrai in Australia?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 Provate a dare uno sguardo su qualche sito di compagnie aeree per quel periodo. Se già vedete i voli andate a sentire in agenzia Smiley laugh poi vi diranno loro se iniziare già a programmare o aspettare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione