Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Aprile 2023 Milano

Auto sposi: quali decorazioni?

Marina, il 25 Settembre 2020 alle 10:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Buongiorno,


Il mio futuro marito è disabile, quindi non può sedersi nei sedili posteriori dell'auto di conseguenza abbiamo deciso di spostarci quel giorno con la sua, una golf nera, e niente macchine d'epoca o lussuose , mi consigliate qualche addobbo o qualche alternativa.

7 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 29 Settembre 2020 alle 10:41
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marina, Smiley smile benvenuta in Community e congratulazioni per il tuo matrimonio!

    Che ne pensi di una cosa simile?

    Auto sposi: quali decorazioni? 1

    Auto sposi: quali decorazioni? 2

    Ti passo anche un articolo con alcune idee per decorare l'auto di nozze!

    Auto di nozze: le migliori idee per delle decorazioni economiche

    Puoi chiedere consiglio anche al tuo fioraio e se non l'avete ancora scelto, dai pure un'occhiata qui per richiedere maggiori informazioni e dei preventivi gratuiti:

    Auto matrimonio Milano

    Dove vi sposerete? Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta metterci qualche fiore o coccarda bianca o colorata ed acquisterà già un'aria più festosa.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia fiorista metterà sull'auto degli sposi delle decorazioni o fiocchi di lato una cosa molto semplice. Ma bisogna sentire come ti dicono le altre il fiorista scelto
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parla con il tuo fioraio.. sicuramente ti farà un addobbo in linea con il resto Smiley winking

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Caserta
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi farti fare delle composizioni floreali e le metti sui punti d’appoggio in auto oppure prendi dei nastri che partono dal davanti e passano lateralmente fino ai specchietti dove metti due bei fiocchi
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un semplice nastro con delle rose bianche (finte) sul sito Martha’s cottage da mettere sul cofano, ma vendono qualcosa di simile anche su Amazon e Aliexpress. Se il mio compagno me lo permetterà (è geloso della sua auto🤪) vorrei attaccare anche un adesivo sul vetro posteriore, tipo la scritta Just Married, vedremo🙂
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiori o fiocchi sono di solito gli addobbi standard...se vuoi qualcosa di particolare credo che il fioraio ti saprà consigliare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione