Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Graziella
Sposa Saggia Giugno 2015 Palermo

Autoabbronzanti validi non ho tempo x prendere il sole

Graziella, il 19 Maggio 2015 alle 14:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ragazze mi sposo tra37giorni e sono una mozzarella bianca non ho tempo né voglia di fare la lucertola al sole e non ho mai fatto lampade vorrei sapere se conoscete un autoabbronAnte che non macchi che sia come una crema corpo ma lasci un leggero colorito... Se conoscete qualcosa aiutatemi

13 Risposte

Ultime attività da Graziella, il 20 Maggio 2015 alle 13:45
  • Graziella
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ne pensate di firework di katy perry (si la adoro)?? Sennò anche a me piacerebbe il più grande spettacolo dopo il big beng..... e x il ballo con i genitori???
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fatti lampade che è meglio....Smiley winking

• Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2018 Alessandria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando la crema dove che colora leggermente e gradualmente .. Devi spalmarla bene e lasciarla asciugare bene . Certo non ti da colore immediato ma graduale ma dopo una settimana dovresti già vedere i risultati . Io sono allergica persino all'aria che respiro ma questa crema non mi ha mai dato fastidio . È facilmente reperibile al supermercato e non costa una cifra ... Non so se sul viso si possa usare io nel dubbio non la metto ma solo perché ho le lentiggine ed essendo leggermente autoabbronzante ho paura di diventare tutta una macchia Smiley xd
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne sto usando uno che non macchia e lo puoi dare anche sul viso, poi lo trovi da per tutto: GARNIER AMBRE SOLAIRE Smiley smile é in crema, ma occhio alle mani perché si macchiano; meglio applicarlo coi guanti!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere se dalle tue parti ci sono centri che fanno l'abbronzatura spray!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Macerata
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova quello della Sisley. Costa l'ira di dio, ma è spettacolarmente buono, come tutti i prodotti di questa marca!
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah....!!!!!
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no...è tipo spray ma nebulizzato! ci sono anche dei centri che lo fanno..basta cercare su internet! Io la prima vlta l'ho fatto in un centro..poi mi hanno consigliato la bomboletta e da quel momento ce l'ho SEMPRE in casa! La usiamo entrambi ! Ho fatto una prova con il dark ma mi sono trovata male..è a effetto immediato e secondo me potrebbe macchiare!

Il clear no...quello è fenomenale!!! di solito lo faccio la sera quando torno a casa...basta davvero poco prodotto...poi mi "asciugo" (per così dire) bene con il phon per una decina di minuti (io sono psicopatica e preferisco abbondare nel pasare il phon ma è una cosa mentale mia ) e la mattina dopo è al top !!! Io la mattima mi faccio la doccia e sono a posto...

prima id farlo ti consiglio lo scrub (ma come con tutti daltronde)..l'improtante è non lavarsi o mettersi la crema nelle 3 / 4 ore dopo l'applicazione...

In 10 anni di utilizzo mi è uscito male solo una volta... ...l'ho già raccontato... non c'è scritto sulla confezione ma ti consiglio di non farlo da ubriaca altrimenti non ti garantisco risultati ottimi auhuhauhauhauhauhauhauhauhauhuauhauhauauhuhaauhauh

• Rispondi
  • Graziella
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macchia? È in crema?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una mia amica usa un autoabbronzante allo zucchero di canna...appena lo trovo, ti metto la foto così magari puoi cercarlo...su di lei ha funzionato, aveva un bel colore ma niente di esagerato

• Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne avevo già paralto tempo fa...se trovo il post metto il link!

io uso thatso clear da almeno 10 anni e vi assicuro che è fantastico!

Io sono olivastra e anche se ci metto 30 secondi ad abbronzarmi al sole sono anni che non prendo il sole, anni che non faccio lampade dopo la brutta esperienza avuta e non voglio più fare ne l'una ne l'altra cosa!

Claudio è bianco latte e ultimamente l'ho consigliato e l'ha testato anche una mia collega che è russa e con la pelle di porcellana...e il risultato è fantastico su tutti!

E' davvero valido! Sembro una promoter ma non è così...se non fosse per tt quello che ti ho detto e che sono davvero 10 anni che lo uso dopo averne provati un'infinità prima e durante non spenderei parole!

che dire..provare per credere..su ebay si trova a 24 euro ...mi raccomando il clear e non il dark! per qualsiasi info in più ben contenta di aiutarvi!

• Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo dal presupposto che la sposa abbronzata selvaggiamente non sta molto bene, e che le lampade fanno malissimo (come il sole) nonostante creme e cremonese, io ti consiglio di far pace con la tua pelle. Se sei così di natura, perché volersi abbronzare a tutti i costi?
    E comunque l'auto abbronzante col sudore cola, anche se dicono di no sulle confezioni!, e tu macchierebbe tutto l'abito. Non credo che sia la cosa più bella per una sposa.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio le lampade xk macchiano e se nn viene applicato bene lascia delle macchie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione