Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2016 Latina

Aver preso in passato pillola del giorno dopo. .

Lilly, il 26 Aprile 2016 alle 23:29

Pubblicato in Future mamme 35

Leggendo un Topic in questa sezione, una ragazza di noi ha scritto che delle sue amiche / conoscenti, non riesce a rimanere incinta perché in passato ha preso la pillola del giorno dopo. ..mi è preso il panico...già ho tante paranoie. .io tanti anni fa con il mio ex l' ho dovuta prendere. .insomma...
Leggendo un Topic in questa sezione, una ragazza di noi ha scritto che delle sue amiche / conoscenti, non riesce a rimanere incinta perché in passato ha preso la pillola del giorno dopo. ..mi è preso il panico...già ho tante paranoie. .io tanti anni fa con il mio ex l' ho dovuta prendere. .insomma eravamo ragazzini e incoscienti...non vorrei che questo possa aver provocato o provocherà conseguenze per una gravidanza! Coloro che sono mamme o presto lo saranno. . Hanno mai preso questa pillola ?

35 Risposte

• Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la pillola del giorno dopo rendesse sterili il 50% di noi lo sarebbe... Io so che peró si puó prendere pochissimissime volte
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa una volta ed ora sono incinta! In tanti anni ne passa di acqua sotto i ponti! Credo che il tuo corpo si sia dimenticato di quella pillola!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo faccia questi effetti ! Sn cose che succedono di prendere quella pillola ma non credo possano dare "disturbi" simili ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione