Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Gennaio 2015 Napoli

Avete già preso qualcosa x a casa???

Simona, il 14 Luglio 2013 alle 12:45 Pubblicato in Vita di coppia 0 6

Ragazze avete già preso qualcosa x la casa? io ho preso pentole dai i fratelli amato sono azzurre e bianke dentro *__* le adoro poi ho asciugamani in spugna strofinacci x la cucina mi manca ancora tt il resto x ora sono solo a meta Smiley tongue Smiley heart

6 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 15 Luglio 2013 alle 17:59
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2014 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Simo, a dir la verità no: in realtà quello che mi ritrovo ora del famoso corredo è un paio di lenzuola e basta. Il resto, tutto quello che può servire ad una donna a casa, ci ha pensato la mia mamma, unica ed insostituibile. Smiley winking

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ke cucciola tua nonna :3 credo ke per te e una una seconda mamma Smiley heart

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Agosto 2014 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia nonna paterna cominciò a farmi il "corredo" alla tenera età di 9 anni (il giorno della prima comunione): continuò per qualche anno, poi smise. Da quel momento non ci ho più pensato. Ora che convivo da 2 anni e tra 13 mesi mi sposo, non ci penso nemmen. Ho comprato tutto piano piano, la maggior parte delle cose utile già le ho.

Ho appena chiesto al mio fm il vaporetto, pensio sia utile no?! Smiley winking

• Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a maggio, e per adesso ho comprato un pò di roba, strofinacci, lenzuola, asciugamani, copriletti, tovaglie e qualcosa me l'hanno regalata....

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le avete scelte insieme le cose ???Smiley laugh

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre mi ha comprato tutto appena mi sono fidanzata dopo qualche anno, così mi sono ritrovata ad avere tutto( anche troppa roba)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione