Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2019 Messina

Avete scelto la torta nuziale?

Saaa, il 5 Novembre 2018 alle 12:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Io ho guardato qualche foto su internet prima di andare dal pasticcere... E mi sembrano tutte eccessive, non eleganti... Voi quale avete scelto?

8 Risposte

Ultime attività da Saaa, il 6 Novembre 2018 alle 11:31
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2019 Messina
    Saaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma era a piani? Mi hai dato una bellissima idea.. Proporrò al pasticcere di fare la millefoglie al posto del pan di Spagna che a me non piace
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato infine per una millefoglie con crema diplomatica e frutta fresca estiva, la più buona che assaggiammo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra era semplicissima: ricoperta di panna e con i nostri fiori freschi sopra. È tra le mie foto, bellissima a mio avviso 😍
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ La nostra sarà così, tutta liscia però e con i fiori che continueranno. Abbiamo scelto come gusto pan di Spagna con crema chantilly e gocce di cioccolato mentre l’esterno verrà fatto con panna e crema di burro e non con la pasta di zucchero perché non ci piace 😅 e i fiori invece saranno veri

Avete scelto la torta nuziale? 1
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Siena
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sarà così. ..ma al posto di tutti quei ghirigori bianchi, metteremo le ns iniziali sopra ogni cuore e 3 rose rosse ad ogni lato...costo x 50 persone €180...

Avete scelto la torta nuziale? 2
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la sceglieremo un mese prima ed è compresa nel menu ... ce la farà la pasticceria Veneto ( a Brescia di Igino Massari, che si occuperà anche di tutta la parte del buffet di dolci ), per cui sulla qualità e sull’estetica sono molto tranquilla 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha noi aspettiamo il ristorante perché è compresa nel menu. Io la volevo a piani e di cioccolato. La classica panna e fragole a forma di cuore non mi piace
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una semplice (e gigantesca) crostata di frutta!! Perché così sono sicura che piace alla maggior parte delle persone..
    Le torte classiche da matrimonio, con i vari piani non mi sono mai piaciute.. senza contare che questo tipo di torta è piena di pasta di zucchero che è troppo pesante.. soprattutto dopo un pranzo bello importante!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione