Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Avevate sintomi prima di scoprire il diabete gestazionale?

Michela, il 3 Marzo 2018 alle 18:38 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao mi rivolgo a chi sa giá la diagnosi che sintomi avevate? io come alcune hanno letto non ho.potuto effettuare l analisi perché ho vomitato...però é da quel giorno che ho paura di averlo...leggo internet e cerco i sintomi..inoltre mi é venuta la cistite e ho letto potrebbe essere un sintomo...cmq sto vivendo male questo periodo per questo motivo e mi privo pure di mangiare nonostante sono magra anche in.gravidanza!!!mio marito dice che mi sto fissando troppo! É che come si fa a vivere serenamente se non c'è altro che allarmismi tra toxo questa...insomma vivo sempre con il dubbio ho qualcosa! Tutte in famiglia non l'hanno fatto questo esame alcune mi dicono ma cos'è!,eppure hanno tutti figli sani io sto vivendo nel panico totale!

7 Risposte

Ultime attività da Michela, il 3 Marzo 2018 alle 22:49
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lunedì devo andare ginecologo e devo vedere cosa dice lui anche io volevo fare questa ma vedo cosa ne pensa!credo che anche li cmq si vede un pó la situazione e togliere i miei dubbi io ho valori diversi a digiuno ma sempre nella norma l'ultimo è stato 83...però non vuol dire nulla perché bisogna vedere gli altri tre...Spero presto sapere un risultato e togliere questi dubbi!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa Michela perché se hai questo dubbio non fai la curva post prandiale? Te la fai prescrivere dal medico di base, vai a digiuno e ti fanno un prelievo, poi fai una colazione molto dolce ed abbondante e dopo un’ora ti fanno un altro prelievo. Il primo non deve superare 92, il secondo 140, se sei fuori anche solo di uno è diabete gestazionale. Io l’ho scoperto grazie alla curva, a digiuno avevo sempre 80 e nessun caso in famiglia quindi menomale che l’ho fatta (io somo riuscita a fare l’esame completo). Ti consiglio almeno di fare quella post prandiale x avere a grandi linee idea di come reagisce il tuo fisico sotto carico di zuccheri...
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stacca la connessione Smiley laugh
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente mi sto stressando troppo.il mio errore é consultare google dove esce di tutto!
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che stando a digiuno la tua glicemia aumenterà così anche se non hai il diabete, la tua glicemia risulterà comunque alta. Mi è successo sia la scorsa gravidanza che questa, ho fatto le analisi stando a digiuno per troppo tempo e taacc! Glicemia leggermente alta. E sai che candida e cistite possono essere causate anche dallo stress? Stai tranquilla Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo nessun sintomo e il bambino cresceva e cresce tuttora nella norma...
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii da pochi anni è stata inserita e io sinceramente se la gine nn me la dovesse far fare nn mi preoccupo più d tanto ...cmq in famiglia nn ho casi d diabete e nn so se influisce il valore della glicemia..e se qll potrebbe essere un campanello d allarme al momento il valore minimo è 70 e alle analisi c e l ho a 72
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione