Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa VIP Settembre 2015 Napoli

Avevo perdite rosa e ho pensato subito alla gravidanza. .

Bruna, il 7 Novembre 2015 alle 18:54 Pubblicato in Future mamme 0 8
Leggevo il forum future mamme da un bel po. Così dopo il matrimonio abbiamo cominciato a provare ad avere un bimbo. Primo mese. Primo tentativo. Prime attese e ansie.. BAM una macchia rosa.. leggo su internet e subito mi fanno pensare a perdite di impianto.. vado dal ginecologo e mi dice BRUNA CARA.. ALTRO CHE PERDITE DA IMPIANTO.. TU HAI UNA PIAGHETTA GRANDISSIMA SUL COLLO DELL UTERO.. DOBBIAMO CURARLA E BRUCIARLA. NON TI DICO CHE È IMPOSSIBILE MA MOLTO DIFFICILE RIMANERE INCINTA CON UNA PIAGHETTA.come.iniziare bene la ricerca???Mi sento proprio giu.. ora per tutto il tempo che ci vuole per bruciarla e curarla passerà un mese e mezzo/due senza avere rapporti... ma vai... mi sento proprio demoralizzata

8 Risposte

Ultime attività da Bruna, il 8 Novembre 2015 alle 15:12
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta a me a differenza Rua mi da tanti problemi. Ho sempre perdite bianche e di sangue tutti i mesi da anni ormai.. è arrivato il momento di toglierla definitivamente sta cattivona
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2016 Oristano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guards io ho una piaghetta da Anni e non mi ha Mai dato problem Infatt al 3 mese di tentativi sono rimasta incinta......prova a sentire il parere di in altro ginecologo

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' vero che va curata ma credo che il tuo ginecologo sia stato un pochino " catastrofico".... E' una cosa curabile e risolvibile stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il gine disse che avendo avuto endometriosi avevo molte meno possibilitá e sarebbe stato più difficile. Ci provavamo dal 2012,un aborto quell`anno,uno l`anno dopo e nel 2014 abbiamo concepito Aurora che ora mi dorme distesa sulla pancia.Avevo perdite ogni mese,anche 15 giorni prima,ogni volta pensavo che fosse arrivato,invece arrivò l`unico mese che le perdite nn c`erano.Tutte siamo diverse,nn demoralizzarti!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bruna tranquilla...io il mese di settembre ho avuto la tua stessa delusione...perdite rosate per due tre giorni,leggere leggere solo appena mi pulivo...dico ce L ho fatta...saranno le perdite da impianto...aspetto circa una settimana e faccio il test negativo...non ti dico la delusione!chiamo il mio ginecologo che mi spiega potrebbe essere una pieghetta al collo dell utero...avendo anche un mega ritardo e dopo la pillola ciclo super irregolare prenoto i primi di ottobre una visita,ma essendo lui pienissimo la fisso per il 26 ottobre...!bhe a quella visita non sono mai andata perché proprio lo stesso giorno ho scoperto di essere incinta!ecco io devo dire che non ho avuto la certezza sia stata effettivamente una piaghetta o magari non so quanto la mia sia grande,ma volevo solo dirti di non perdere le speranze e di stare tranquilla perché quando é il momento arriva...nonostante tutto e tutto!un abbraccio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Bruna ma vedrai che sarà più veloce di quello che pensi! In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Aprile 2017 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho curata anch'io questa estate e non è stata nulla di terribile. È una cosa che passa abbastanza velocemente ed il tempo per provare mica vi manca? Dai che arriverà prima di quello che pensi
    • Rispondi
  • Jamile
    Sposa Saggia Maggio 2015 Rimini
    Jamile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Cara...Per l'anno nuovo comincerete la ricerca e sono sicura che il 2016 sarà il vostro anno!!!Tieni duro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione