Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

Avidità test b19

Valentin, il 17 Giugno 2019 alle 20:08

Pubblicato in Future mamme 198

Ciao ragazze. Ho bisogno del vostro aiuto conforto. Stasera prima eco. Battito c'è, il mio embrioni è li... ma dalle analisi preconcezionali risulta essere in corso un'infezione da parvovirus. La ginecologa mi ha detto che nel laboratorio dove le ho fatte questo valore è stato sbagliato altre volte...
Ciao ragazze. Ho bisogno del vostro aiuto conforto. Stasera prima eco. Battito c'è, il mio embrioni è li... ma dalle analisi preconcezionali risulta essere in corso un'infezione da parvovirus.
La ginecologa mi ha detto che nel laboratorio dove le ho fatte questo valore è stato sbagliato altre volte ma di corsa domattina in ospedale devo fare questo test in ospedale.
Mi sento morire... a quanto pare può causare malformazioni.... se anche l'ospedale confermasse l'infezione sarebbe davvero un grande problema.
Aiutatemi

198 Risposte

  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela... dobbiamo essere forti per loro ❤
    Io dico che nn sono ostacoli insormontabili....
    Ho fatto di tutto per avere questa piccola vita dentro di me... e nn intendo mollare ❤
    Il tuo piccolo starà bene vedrai.... proprio come il mio... la tua storia mi da fiducia!
    A me il test di avidità nn lo hanno potuto fare perché le igg sono negative.
    Farò la biologia molecolare del dna. E appena avrò i risultati vedrò come muovermi.... il nostro nn sarà ne il primo ne l'ultimo caso...
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione ❤ per questo esprimo sempre i miei dubbi e i miei sentimenti senza vergogna ❤
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io posso capirti in pieno...alle prime analisi, appena accertata la gravidanza, avevo valori alti per le igg ed igm della toxoplasmosi. Fatto subito dopo test di avidità con risultato ambiguo quindi nessuno è stato in grado di datare con precisione l'infezione. Da allora, e sono alle soglie del 6 mese, prendo 3 compresse di antibiotico al giorno e sono seguita, oltre che dal mio ginecologo privato, anche dal centro malattie infettive in gravidanza dell'ospedale della mia città. Ho fatto la scorsa settimana l'amniocentesi per capire se nonostante l'antibiotico, il toxoplasma abbia superato la placenta e sia presente quindi nel liquido amniotico.
    Che dirti, ho l'incubo che mio figlio sviluppi patologie dopo la nascita ma cerco di vivere serenamente la gravidanza, soprattutto per lui...
    Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio un grande supporto questo forum, ci sono persone speciali
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro❤❤❤ grazie davvero.... sono felice di confidarmi con voi amiche virtuali ❤
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cosa...è un piacere! Sono sicura che andrà tutto alla grande ❤
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Lucrezia.... nn mi può rispondere che nn è sua competenza... se nn è di competenza sua allora di chi??? Mia?
    Sconvolgente tutto ciò....
    Comunque grazie davvero di tutto il sostegno ♀️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima cara... pure io ho pensato la stessa cosa.... infatti rifarò tutte le analisi del caso E poi cercherò un altro professionista.... sperando che il mio puntino stia bene e sia al sicuro li dov'è ❤
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Addirittura.... sai anche varie amiche mie nn le hanno fatte in gravidanza...
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io dono sconcertata...cambia ginecologa tesoro!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao valentin! Ho letto quello che ti è accaduto, spero vivamente che sia solo un errore! Fai bene a rifare il test così fai la prova del nove e definisci se è stato un errore oppure no.
    Il mio consiglio prima di tutto è CAMBIA GINECOLOGA, non si può rispondere così!!! Ma che professionalità è?? La mia ginecologa mi risponde sempre subito su wathsapp, e se non risponde perché impegnata cmq appena legge mi scrive subito.
    Quando io avevo avuto un principio di distacco ( avevo perdite quasi abbondanti), nell'ospedale vicino a casa mi dissero che le perdite non erano nulla,la mia ginecologa mi disse che non si fidava di loro e di andare immediatamente da lei che mi controllava subito, e grazie a lei ora ho mia figlia di 9 mesi!!!
    La tua ginecologa non ti può rispondere che non è sua competenza....allora se non è di tua competenza non mettere neanche il panico alla gente prima Ancora del dovuto se non sai neanche tu che tipo di esami deve fare la tua paziente per escludere tutto!

    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sconcertante a dir poco...sono sicura le analisi di domani andranno bene...io ne con il primo né con il secondo ora ho fatto questo tipo di analisi
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ispira pochissimo.... stamattina al CUP nn mi sapevano dire la differenza tra le analisi contenute nell'impegnativa nel medico e quelle dei referti della gine....
    E poi veder imprecare gli altri pazienti che si lamentavano perché le donne in gravidanza avevano la fila priorità.... spettacolo davvero indecente....

    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che situazione però...fai bene a rifare l'esame così almeno (come penso) vedrai che è stato solo un errore e non devi più recarti in quel posto...che sinceramente dal tuo racconto mi ispira per poca fiducia
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La ginecologa che dinalmente si è degnata di rispondermi mi ha detto di fare quello che mi hanno detto in virologia... Di fare un altro esame che si chiama Biologia molecolare del dna... quindi di tornare in quell'ospedale infernale...
    Intanto domani di testa mia vado a rifare le igg e le igm.... magari esce fuori l'errore...
    E poi vediamo di risolvere la situazione
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quindi cosa ti hanno detto di fare?cioè di tornare lì o al laboratorio?insomma qualcosa dovrai pur far per capire l'errore...
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente mi ha risposto la ginecologa ... mi ha detto che mi ha mandato in un ospedale serio e che se la dottoressa della virologia mi ha spiegato dopo innumerevoli peripezie che devo fare 1 altro tipo di analisi allora mi devo fidare di quella dottoressa perché alla fine questo nn è del tutto il suo campo (della ginecologa).
    Perciò stamattina la dottoressa della virologia l'ha chiamata per chiarire il da farsi.. per ben 2 volte... e lei nn ha risposto...
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anti parvovirus b19 igg
    Anti parvovirus b19 igm
    In pratica è la quinta malattia.... a quanto capisco pochissime di voi hanno fatto questo tipo di analisi....
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.... ma magari hanno sbagliato a trascrivere... comunque appena tornerò in Sicilia le farò li...
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa non sta un altro laboratorio?
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che sigla ha questo virus negli esami del sangue? Io penso di non aver fatto nessun esame per questo virus... Mah ogni giorno se ne impara una... Non preoccuparti vedrai che andrà tutto bene cmq nessun virus si trasmette in maniera automatica... Si par a sempre di percentuali!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio fagiolino comunque ❤ a me sembra stupendo

    Avidità test b19 1
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so cara..... a mia suocera che ha superato una certa età il laboratorio analisi ha sbagliato un valore e addirittura nn le volevano più rinnovare la patente.... Nn mi ricordo che valore era...
    Poi ha cambiato laboratorio ed era tutto ok invece! Ovviamente si può sbagliare, siamo umani... ma bisogna aver tatto... cosa che purtroppo è in estinzione
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di professionisti che nella vita avrebbero dovuto far d'altro c'è veramente piena l'aria è se hai la sfortuna di avere qualche problema purtroppo ne incroci troppi...insensibili, superficiali, presuntuosi gratuitamente. Adesso cerca di stare il più tranquilla possibile! A me il centro analisi ha sbagliato esame urine. Non è assolutamente la stessa cosa ma solo per testimoniare che non sono infallibili! E la ginecologa si cambia ed arrivederci senza grazie!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima.... appoggio in pieno il tuo pensiero ❤
    Ieri pure il medico di base ha iniziato a urlare al telefono a mio marito perché lo abbiamo disturbato mentre nn era in turno... Nn ho proprio parole.... ero tranquilla fino a ieri alle 19e30... dalla visita poi ne ho visti di tutti i colori...
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me in pronto soccorso con minaccia d'aborto hanno detto: sa...forse è bene se la gravidanza non vada a buon fine! Alcuni dovrebbero cambiare mestiere assolutamente! Vergognoso
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn solo ieri la ginecologa mi ha messo una paura mostruosa.... senza alcun tatto mi dice che se ho un'infezione in corso le malformazioni sono assicurate ... ma pure oggi oltre al danno la beffa.... le ho scritto pure un papello un wzp per spiegarle tutto... nessuna risposta
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che vergogna!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono senza parole davvero... sdegnata di tutto..
    Per fortuna la prossima settimana torno in Sicilia e ho già prenotato la visita col ginecologo che mi ha operato a ottobre scorso di teratoma ovarico...
    Intanto domani voglio andare al laboratorio analisi quello che si presuppone abbia sbagliato e rifare le stesse analisi... vediamo che ne esce fuori...
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una grande disponibilità proprio
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa era di turno in quel momento.... la microbiologa che mi ha spiegato un po il da farsi ha pure provato a chiamarla ma lei ha detto che nn avrebbe potuto parlare per almeno 2 ore... così ce ne siamo tornati a casa peggio di prima...
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cose da pazzi...nessuno Sa niente...ti capisco...non si capisce a chi credere...comunque affidati al tuo gine che ti indicherà come procedere....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione