Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentin
Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia

Avidità test b19

Valentin, il 17 Giugno 2019 alle 20:08

Pubblicato in Future mamme 198

Ciao ragazze. Ho bisogno del vostro aiuto conforto. Stasera prima eco. Battito c'è, il mio embrioni è li... ma dalle analisi preconcezionali risulta essere in corso un'infezione da parvovirus. La ginecologa mi ha detto che nel laboratorio dove le ho fatte questo valore è stato sbagliato altre volte...
Ciao ragazze. Ho bisogno del vostro aiuto conforto. Stasera prima eco. Battito c'è, il mio embrioni è li... ma dalle analisi preconcezionali risulta essere in corso un'infezione da parvovirus.
La ginecologa mi ha detto che nel laboratorio dove le ho fatte questo valore è stato sbagliato altre volte ma di corsa domattina in ospedale devo fare questo test in ospedale.
Mi sento morire... a quanto pare può causare malformazioni.... se anche l'ospedale confermasse l'infezione sarebbe davvero un grande problema.
Aiutatemi

198 Risposte

  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Mi dispiace leggere di questa nuova disavventura. Diciamo che nessuno ha saputo darti le giuste informazioni riguardo questi esami. Si Catanzaro fondamentalmente è un buon ospedale, mia sorella ha partorito lì e si è trovata molto bene nel reparto di ostetricia e ginecologia. Ovviamente durante tutti i 9 mesi di gestazione ha fatto tutti i controlli privatamente perché altrimenti con il servizio sanitario le attese chissà quanto sarebbero state. Spero che in futuro questo ospedale lo vedrai solo il giorno del parto.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che ho momentaneamente la nuvoletta di fantozzi sulla testolina...😂
    Nn vedo l'ora di andare al mare 🤩 di passeggiate di sera sul lungomare... ❤❤❤ Sicilia nel cuore proprio ...
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè...pure il laboratorio analisi, cambia pure quello tesoro!!! Cmq da siciliana ti dico...somo certa che la Sicilia ti aiuterà a svagarti un pochino
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara ❤❤❤ nn vedo l'ora di essere a casa domani sera e farmi coccolare dalla mamma ❤
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia proprio vero turni massacranti e tirocinii infiniti...ma si sa come in tutti i mestieri anche lì ci sono i raccomandati che poi rovinano l'intero settore...comunque l'importante tu sia venuta a capo di una soluzione e ora goditi la famiglia e stai serena in attesa dei risultati😘
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto... io ho varie amiche che lavorano come infermiere, medici o tecnici di laboratorio negli ospedali .. so quanti sacrifici fanno e quanto impegno hanno messo nello studio.... sfruttate fino al midollo quando erano tirocinanti... magari ancora precarie..
    Poi vai in certi ospedali.... e trovi questa gente che nn si sa come mai ha ottenuto quel posto... salgono i nervi..
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia...guarda per il mio lavoro di queste cose negli ospedali ne sento fin troppe ma è davvero una cosa inaccettabile ed anche molto denigrare per chi invece il suo lavoro lo fa con competenza e passione 😒
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io e mio marito siamo siciliani... mi sono fatta seguire li in passato e nn ho mai avuto questo genere di problemi.
    Dal matrimonio cioè 9 mesi fa ci siamo trasferiti in Calabria x motivi di lavoro di mio marito....
    L'ospedale in questione è quello di Catanzaro... una tragedia.....
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti finalmente domani tornerò a casa nella mia adorata sicilia❤❤ mi farò coccolare da famiglia e amici... il tempo volerà ❤
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono anche io senza parole😥di dove sei?figurati non devi ringraziarmi...ti penso molto e sono sicura tutto andrà per il meglio...una settimana vola vedrai ❤
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione...prova a svagarti anche se è difficile almeno il tempo sembrerà passare più velocemente...lo so è difficile...ma provaci 💪🏻
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li avrò la prossima settimana... aspettare è la parola d'ordine al momento....
    Che dire.... meno male che quest'ospedale è considerato uno dei migliori di questa regione.... rispetto per i pazienti zero...
    Grazie mille del pensiero❤
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le analisi di ieri le avrò il 24 perché il laboratorio ha iniziato a lavorare solo metà giornata e anche per quelli dovrò aspettare... mio marito ci è appena andato.. Pazienza... ci vuole tanta infinita pazienza
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia Valentina che calvario in dell'ospedale...almeno i risultati li avrai prima❤e gli esami che hai fatto ieri?
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro non ci sono parole...prova a riposare...chiudi gli occhi e pensa alla vita che hai dentro e si forte...ti capisco...capisco il tuo stato d’animo...ma gli esiti delle analisi che hai ripetuto e che dovevi avere esito oggi?almeno quelle te le hanno date?un abbraccio grandissimo
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ciao... stamattina levataccia x andare all'ospedale.... io e mio marito ci alziamo alle 5.... partiamo.. 1ora di strada... arrivo al CUP alle 6e30 e già c'erano tantissime persone... aspetto pazientemente le 8.00 orario di apertura degli uffici.. finalmente è il mio turno... e... SIGNORA QUESTO ESAME LO DEVE FARE PRESSO UN PRIVATO... sconcertata, spiego la situazione... dico che una dottoressa della virologia e una gibecologa di quell'ospedale mi avevano detto che si poteva fare.... tra nervi e malesseri vari me ne ritorno a casa e ho fatto l'esame in un laboratorio privato. Avrò il risultato tra 8 giorni... sono stanca, il viaggio, il caldo, la nausea, la delusione... insomma... sto così così, senza forze....
    Grazie di avermi nuovamente pensato ❤ grazie col cuore
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale,
    come va?
    un abbraccio...ti sono vicina ❤️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani avrò il primo esito 🙂 prego tanto ❤
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤❤❤ lo so che le tue sono parole sincere dette col cuore e lo apprezzo davvero tanto ❤❤❤
    Grazie di tutto
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla magari si sarà sbagliato il laboratorio🤞🏻🤞🏻.. Facci sapere.. ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro, te lo dico col cuore, ti auguro che vada tutto bene, tu cerca di pensare positivo e andrà alla grande...cerca di vivere giorno per giorno...ti sono vicina ❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà una lunga attesa ❤ ma cercherò di stare serena per il mio piccolino ❤
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara ❤❤❤ spero davvero che sia così o comunque che l'infezione sia passata da poco 🙂
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che il mio gine è davvero super scrupoloso quindi non capisco
    stai tranquilla...magari il laboratorio ha sbagliato 🤞
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono perplessa di questa cosa...io ho passato 4 medici tra le due gravidanze e nessuno lo ha mai accennato...per dirti le diversità di pensiero comunque stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene..il tuo valore è di pochissimo fuori quindi può essere benissimo un errore🤞
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visto? In pratica è la quinta malattia.. o la mia ginecologa è oltremodo scrupolosa o nn so cosa pensare... tantissime future mamme hanno già bimbi o lavorano a contatto coi bimbi, dico questo perché essendo una malattia esantematica è facile che sia trasmessa dai bimbi che vanno all'asilo o a scuola...
    Dovrebbe essere un esame più comune... invece vedo che nn lo è..
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Saggia Luglio 2014 Salerno
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,
    forza ci vuole tanta pazienza
    Anche io non le ho fatte
    io facevo solo toxo e citomegalovirus che ripetevo ogni mese
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara... li ho ripetuti stamattina... li avrò domani. Ieri stavo troppo a terra per uscire di casa... comunque domani andrò all 'ospedale x delle analisi più approfondite e le avrò tra 20 gg circa. Inizia un'altra lunga attesa snervante.
    Mi sembra assurdo che tante di voi nn abbiano fatto quest'analisi ad inizio gravidanza..... secondo la mia gine è importante quanto la toxo etc...
    Grazie del pensiero ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina come Va?ritirati i nuovi esami?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro. Stamattina dovevo andare a rifare le analisi di testa mia per vedere se il laboratorio ha commesso un errore.. ma nn ho avuto la forza di alzarmi... ero proprio a terra. Andrò domattina.
    Intanto oggi pomeriggio il medico mi farà l'impegnativa per andare in ospedale e fare la biologia molecolare del dna che è l'unico esame che nella mia posizione può darmi certezza... purtroppo poi ci vorranno circa 20giorni per l'esito... attenderò pazientemente fiduciosa che il mio puntino sta bene❤❤❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, Novità??
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava...bisogna sempre pensare positivo! 💪💪💪 Tienimi aggiornata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione