Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Luglio 2019 Chieti

Avorio o bianco seta 👰

Simona, il 2 Ottobre 2018 alle 08:50

Pubblicato in Moda nozze 36

Buongiorno care!Voi indossereste mai un abito avorio?!O preferite il bianco seta?!Il mio timore e' poi la scelta delle scarpe ed anche degli accessori qualora dovessi ricadere sull'avorio 😓
Buongiorno care!Voi indossereste mai un abito avorio?!O preferite il bianco seta?!Il mio timore e' poi la scelta delle scarpe ed anche degli accessori qualora dovessi ricadere sull'avorio 😓

36 Risposte

• Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è mai piaciuto il bianco bianco per il vestito da sposa, nemmeno quando mi sono sposata la prima volta in chiesa ho avuto il vestito bianco ottico.
    Ovviamente anche adesso, non ho comprato un abito bianco, in realtà lo avrei voluto rosa ma l’ho trovato color avorio e mi piace moltissimo.
    È vero che è un po’ più difficile trovare la stessa nuance per le scarpe, ma si trovano, oppure puoi prendere le scarpe colorate o dorate o glitterate (dipende dai colori che hai scelto r se ti piace osare o meno)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto un abito bianco avorio.. se devo essere sincera non si nota di per se il fatto che sia avorio, risulta solo un bianco un po’ meno “ottico” e più caldo.. per le scarpe dipende da te, nel senso che se le volevi bianche bianche con l’avorio non stanno bene.. se invece le volevi color crema o anche cipria vai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il cipria molto delicato, era bianco sopra e sotto un tulle color cipria.
    Le scarpe le avevo bianche! 😍
    • Rispondi
  • Lorena 👰👮‍♂️
    Sposa Precisa Giugno 2019 Enna
    Lorena 👰👮‍♂️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianco seta 😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione