Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Super Sposa Giugno 2014 Benevento

Avrei bisogno d un consiglio

Aurora, il 4 Gennaio 2020 alle 00:24 Pubblicato in Future mamme 0 2
Voi cm fate a far addormentare i vostri piccoli.i mie gemelli hanno quasi23 mesi e la piccolina quasi 9.da natale x far addormentare i gemelli è un delirio.li mettevo a letto sempre verso le 22/22:30.prendevano il bibern e poi ninna.è da qualke giorno ke nn prendono più sonno sopratt la gemellina si dispera nn vuole più mettersi nella culla e addormentarsi.si dimena urla piange va in apnea.un delirio.nel frattempo do il latte alla piccolina ke vuole addormentarsi e piange pure lei.ragazze la sera è un vero casino tra tt e 3.a volte sclero xke sembra sempre il solito film.ma nn so cm gestire la cosa.qualkuna mi sa dare dei consigli.in più mio marito si innervesisce pure lui.dato ke la gemellina cerca solo lui cosa ke prima era tt tranquillo.

2 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 4 Gennaio 2020 alle 15:34
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda x una sett abbiamo avuto cene tt le sere.e rientrati tardi la sera.è da li ke è cambiato tt.durante il pom un paio d'ore se li fanno tipo 14/16.la mattina alle 8 già sn tt svegli.ieri sera solita storia.si è addormentata vicino al padre a mezzanotte.pensare ke stasera farà la stessa cosa già mi viene l'ansia😞.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Ticino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è molto difficile dare il consiglio giusto in questi casi, ma provo. Non è che durante queste feste avete sballato qualche ritmo? I bimbi sono molto abitudinari. Per esempio la mia bimba di due anni fa fatica a dormire (sia addormentamento che durante la notte) quando il giorno prima abbiamo cambiato qualcosa (è capitato durante queste vacanze che qualche cena sia durata più a lungo del solito con relativo spostamento di tutto). L’unico consiglio che posso darti e non modificare la vostra routine: non farli andare a letto più tardi sperando che crollino... tenete duro qualche giorno facendo capire (senza prendere nervoso) che adesso si spengono le luci e si fa la nanna. Sempre alla solita ora. Magari i primi giorni sarà dura ma poi dovrebbero riabituarsi. In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione