Buona sera, tutta questa situazione mi mette una tristezza e un'angoscia. Mi sposo il 31 luglio 2021 e non vorrei davvero rimandare, anche con pochi invitati.
Anche noi siamo 31/07, io per ora sono fiduciosa, che ne dite se apriamo un topic per la nostra data? Noi per il momento abbiamo iniziato il corso prematrimoniale, io ho scelto il vestito, stiamo dietro al Catering ora per vedere di fare il ricevimento a casa nostra ma ancora non abbiamo definito...
Noi ci sposiamo lo stesso giorno! Stai tranquilla, io sono speranzosa al massimo per quella data.. mancano ancora otto mesi e in estate è più facile avere meno restrizioni, le cerimonie si fanno all aperto, ci sarà il vaccino e i contagi sicuramente si abbasseranno! Io mi sento positiva ❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Helga si sicuramente l'estate prossima la situazione sarà sicuramente migliore o almeno si spera. Concordo con te però ci sono magari dei momenti che ti prende lo sconforto tutto qui.
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come ho già scritto in altri post noi ci sposeremo il 3 luglio 2021 e lo faremo in ogni caso, con e senza restrizioni.
Ci sono delle news sul vaccino e dobbiamo comunque essere postivi.
Stressarsi e stare male per ciò che potrebbe succedere la prossima estate, quando non sappiamo neanche cosa succederà domani, non serve a niente ed abbassa solo le difese immunitarie...
La penso allo stesso modo. Anzi mi sono anche pentita di aver rimandato quest’anno, dovevo sposarmi il 18 luglio, si poteva fare tranquillamente. Ora mi sposo il 3 luglio 2021 e costi quel che costi mi sposerò. Punto. 🤪
I matrimoni in estate sono stati festeggiati con qualche precauzione, totalmente impreparati a questo virus. L'anno prossimo, con il vaccino e le conoscenze, sono sicura che si potranno festeggiare.
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esattamente quello che penso anch’io. Se quest anno siamo stati ‘liberi’ ed eravamo impreparati alla situazione non vedo perché l estate prossima non potremo esserli di nuovo. Io mi sposo il 2 luglio
Anche noi ci sposiamo il 31 luglio e siamo un pochino indietro, mancano i vestiti, fiori ecc..per il momento abbiamo chiesa corso prematrimoniale location fotografo e deejay. L'ansia aumenta ma bisogna essere ottimisti! Incrociamo le dita
Si io devo prendere solo le scarpe e il mio fidanzato il vestito ma andremo all'inizio del 2021. Noi abbiamo visto un po' per le partecipazioni e le bomboniere perché abbiamo scelto il tema viaggio ma ancora non abbiamo scelto quella definitiva. Hai già fatto il corso prematrimoniale?
Già anche se l’esasperazione a volte prende il sopravvento! Speriamo passi presto !!
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siamo allo stesso punto allora! Le fedi le abbiamo già viste e chiesto preventivi,ma andremo quando scenderà il prezzo dell'oro..siamo in alto mare solo per le bomboniere, abbiamo delle idee ma non abbiamo visto ancora nulla di concreto, andremo in primavera..le partecipazioni sono da stampare e basta.. l'abito l'ho scelto anche io con molto anticipo onde evitare sorprese,e durante i saldi ho trovato anche le scarpe! Manca l'abito di FM ma andremo appena sarà possibile farlo! Dai continua così e nn demordere.. è che tra una cosa e l'altra passa tanto tempo ed è normale sentirsi avviliti vista la situazione, ma se io penso ai matrimoni celebrati quest'estate sono assolutamente fiduciosa che anche quelli del prossimo anno saranno celebrati normalmente al 99%
Si anche noi ci siamo mossi con largo anticipo, la maggior parte delle cose le abbiamo bloccate, io ho scelto anche l'abito. Restano solo le bomboniere le partecipazioni e le fedi.
Sposa Saggia
Agosto 2021
Monza e Brianza
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ti preoccupare... vedendo come sono andate le cose L estate scorsa non dovresti avere nessun problema... be positive ❤️
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono assolutamente fiduciosa.. noi in realtà avremo pochi invitati, e stiamo proseguendo i preparativi con calma.. è da gennaio di quest'anno che abbiamo iniziato a preparare, non ci manca molto..ci siamo mossi con molto anticipo proprio per non avere nessun tipo di sorpresa! E continueremo su questa strada!