Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia

Azzurro polvere e bianco o pesca e bianco?

Jess, il 19 Maggio 2020 alle 15:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 44

Ciao a tutte sono nuova appena iscritta 😁 la data che abbiamo deciso è il 12 giugno 2021, ci sposeremo in chiesa di pomeriggio e faremo il ricevimento in un agriturismo, sono super indecisa tra i colori, mi piace sia l azzurro polvere accostato al bianco o il pesca sempre accostato al bianco, ma in...
Ciao a tutte sono nuova appena iscritta 😁 la data che abbiamo deciso è il 12 giugno 2021, ci sposeremo in chiesa di pomeriggio e faremo il ricevimento in un agriturismo, sono super indecisa tra i colori, mi piace sia l azzurro polvere accostato al bianco o il pesca sempre accostato al bianco, ma in un agriturismo non so perché l azzurro non lo vedo benissimo... consigliatemi vi prego 😂 sicuramente chiederò ancora i vostri consigli 😁

44 Risposte

• S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono entrambi colori bellissimi, ma onestamente quando hai detto agriturismo anche a me è sembrato che l’azzurro centrasse meno, invece il color pesca lo associo ai fiori e mi sembra più indicato
    • Rispondi
  • J
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio tanto💖 hai proprio ragione, penso che me ne renderò conto quando troverò il posto giusto 🤩
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo!!! Noi andavamo sempre a Bevagna per le Gaite Smiley love

Approvo assolutamente. Comunque secondo me appena avrai trovato il posto capirai anche se va meglio il color pesca o l'azzurro, a mio parere l'ambientazione suggerisce anche i colori... Buona ricerca Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me piacciono tutti e 2. Ma il pesca (sarà che è anche uno dei miei colori del matrimonio) mi da l'impressione di un colore avvolgente, caldo, pieno d'amore.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti….saresti troppo vincolata...con il pesca hai più scelta Smiley smile

• Rispondi
  • J
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zona di Foligno ancora non abbiamo scelto l agriturismo ho solo visto qualcosina qua e là, non avrò tantissimi invitati anzi, circa una quarantina quindi pensavo a qualcosa di raccolto, cucina tipica Umbra 🤩
    • Rispondi
  • J
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, il mio colore preferito in generale è l azzurro, però anche il pesca mi da più l idea di agriturismo in mezzo alla natura, poi mi da l idea di avere molta più scelta con il pesca anche come accostamenti di colore per non ritrovarmi magari che di una cosa qualsiasi non trovo la tonalità azzurro polvere e magari stona con tutto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un agriturismo in Umbria, che meraviglia!!! In che zona? Ho vissuto in Umbria per qualche anno, fra Perugia e Gubbio. Effettivamente l'azzurro in un agriturismo che lo vedo meno anch'io, però chi ti ha consigliato di mescolarlo con del verde ha ragione. Se mi dici il locale magari riesco a consigliarti meglio Smiley shame

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra i colori che hai scelto ame piace molto pesca e bianco….poi se è un agriturismo lo vedo meglio

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nnt è il mio preferito quindi con L azzurro polvere ho tantissime ricerche
    • Rispondi
  • J
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo grazie 🤩
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare il locale, pensa a cosa piace a te , comunque in un agriturismo se ti piace L azzurro polvere lo vedrei con del verde Azzurro polvere e bianco o pesca e bianco? 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione