Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Settembre 2018 Bolzano

Baby boomer: smalto normale

Anna, il 18 Maggio 2018 alle 22:23 Pubblicato in Moda nozze 0 19
Buonasera brides!
Premetto che sono tutt'altro che esperta in materia... Oggi ho parlato con la mia estetista per come fare le mani x il gran giorno... Io solitamente uso lo smalto semplice (né semipermanente né gel), pensavo di far un semipermanente per il giorno del matrimonio, ma l'estetista me lo sconsiglia perché ho delle unghie abbastanza lunghe e forti già di mio e con il semipermente le rovinerei.. .
La mia domanda ora è: secondo voi riuscirà a farmi una sorta di baby boomer con lo smalto semplice?
Grazie mille e scusatemi il post mega lungo Smiley smile

19 Risposte

Ultime attività da Alessandra & Alessio, il 19 Maggio 2018 alle 17:54
  • Alessandra & Alessio
    Sposa Precisa Settembre 2017 Como
    Alessandra & Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non le avrai con lo smalto normale ne tantomeno con il semi se vuoi il baby boomer... gel tutta la vita 💪🏽😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche se tu facessi il gel non si rovinano tanto più se lo fai una sola volta io opto x il gel !! Io è da quando ho 18 anni che lo faccio ne ho 25 ed è comodissimo ho le mani in ordine X un mese!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Bolzano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti la mia preoccupazione è quella di non aver le mani impeccabili come le vorrei
    • Rispondi
  • Alessandra & Alessio
    Sposa Precisa Settembre 2017 Como
    Alessandra & Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi te l’ha rimosso evidentemente non è brava se con una rimozione sola è riuscita a rovinarti... comunque prodotti di yves rocher non sono affatto professionali soprattutto per sistemare un problema del genere...
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Bolzano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sandra, si infatti la mia paura é quella dovendo far tutto due giorni prima, dato che poi parto
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Bolzano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra & Alessio
    Sposa Precisa Settembre 2017 Como
    Alessandra & Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono onicotecnica da ormai svariati anni e ti assicuro che Il semi permanente ed il gel NON ROVINANO le unghie assolutamente... rovina purtroppo CHI lo rimuove e come lo rimuove... consiglio spassionato FAI IL SEMIPERMANENTE ancje se il baby boomer viene da urlo con il gel... con il semipermanente viene ma non avrai mai l’effetto che ha con il gel... figurati con lo smalto normale😉 😣 poi scelta tua ma se vuoi aver le mani impeccabili minimo semipermanente ci vuole... 😉
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sandra, io ho fatto solo una volta il semipermanente ed ero tranquilla perché per una volta ho pensato non succedesse nulla e , invece, le mie unghie si sono rovinate tantissimo, erano lucidissime naturalmente e dopo la rimozione del semipermanente sono diventate opache, segnate, disomogenee, sfaldate... Tanto che mi è venuto il dubbio che l' onicotecnica non abbia fatto bene il suo lavoro! Può essere o è solo una sfortuna delle mie unghie? Non si sono più sistemate , nonostante il trattamento che sto usando per unghie e mani di yves rocher...
    • Rispondi
  • Sandra👰
    Super Sposa Ottobre 2019 Caserta
    Sandra👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono onicotecnica... Ti do il mio parere 😊 se fai solo una volta il semipermanente tranquilla che non si rovineranno.... Io te lo consiglio vivamente perché con lo smalto normale l'unghia si potrebbe sbeccare, sarebbe un peccato.... Invece con il semipermanente sei tranquilla anche se vai dopo in luna di miele
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia estetista ha detto che il baby boomer viene bene soprattutto col gel...
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche con lo smalto normale si può fare con una spugnetta... diciamo che nn si rovina tanto, dipende poi da come lo togli.. però da estetista ti dico che io sono per la manicure normale...😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Bolzano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa, faccina sbagliata Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Bolzano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, speravo in un effetto molto sfumato... Vedremo cosa ne viene fuori Smiley sad
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Bolzano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Bolzano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... Ha detto che lei solitamente lo fa a chi tende a mangiarsi le unghie.. Ha detto che con la mia unghia sarebbe un peccato fare semipermanente... Ti é mai capitato di far baby boomer con smalto normale?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2019 Potenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il semipermanente non fa male alle unghie . Non capisco perché dicano ste cose . Se fatto in modo non aggressivo non succede nulla . Sono un ‘ estetista anche io !
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, se per mezza volta fai lo smalto semipermanente non penso che ti si rovinino tanto. Comunque si, la baby boomer si può fare tranquillamente con gli smalti normali.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che sì!!!
    ci sono tantissime tecniche per sfumare o semplici smalti una e la spugnetta da trucco ....
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Ilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di si
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione