Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Settembre 2018 Bolzano

Baby boomer: smalto normale

Anna, il 18 Maggio 2018 alle 22:23 Pubblicato in Moda nozze 0 19
Buonasera brides!
Premetto che sono tutt'altro che esperta in materia... Oggi ho parlato con la mia estetista per come fare le mani x il gran giorno... Io solitamente uso lo smalto semplice (né semipermanente né gel), pensavo di far un semipermanente per il giorno del matrimonio, ma l'estetista me lo sconsiglia perché ho delle unghie abbastanza lunghe e forti già di mio e con il semipermente le rovinerei.. .
La mia domanda ora è: secondo voi riuscirà a farmi una sorta di baby boomer con lo smalto semplice?
Grazie mille e scusatemi il post mega lungo Smiley smile

19 Risposte

Ultime attività da Alessandra & Alessio, il 19 Maggio 2018 alle 17:54
  • Alessandra & Alessio
    Sposa Precisa Settembre 2017 Como
    Alessandra & Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non le avrai con lo smalto normale ne tantomeno con il semi se vuoi il baby boomer... gel tutta la vita 💪🏽😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche se tu facessi il gel non si rovinano tanto più se lo fai una sola volta io opto x il gel !! Io è da quando ho 18 anni che lo faccio ne ho 25 ed è comodissimo ho le mani in ordine X un mese!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2018 Bolzano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, infatti la mia preoccupazione è quella di non aver le mani impeccabili come le vorrei
    • Rispondi
  • Alessandra & Alessio
    Sposa Precisa Settembre 2017 Como
    Alessandra & Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato