Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Baby monitor

Belle 💖, il 13 Luglio 2020 alle 14:46 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ragazze vogliono regalarci il baby monitor.... ma non saprei proprio quale acquistare. Potete consigliarmi quale avete scelto??

18 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 17 Luglio 2020 alle 20:32
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Baby monitor 1
    Noi abbiamo questo, ci troviamo bene!!
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se lei dorme... Dormi anche tu😂


    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo mi sarà utile soprattutto quando la metteremo in cameretta... magari durante la notte potrò vederla
    .
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo allora io penso che quello del respiro ti faccia venire ancora più ansia mentre l'altro dipende dalla casa che hai... Se è solo un piano se piange lo senti benissimo...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente poi passa.. riguarda proprio i primi mesi.. però ho avuto amiche che mi raccontavano dei loro bimbi che andavano spesso in apnea. Io avevo tanta paura poi la mia non ha mai fatto apnee. Così come conosco persone che lasciavano dormire i bimbi sulla pancia perché era l’unico modo in cui dormivano 😅 io la mettevo sulla schiena e quando lei ha imparato a girarsi da sola mi svegliavo diverse volte per rimetterla sulla schiena, sul respiro ero un po’ paranoiata.. mai messo pupazzi in culla o lenzuola è sempre usato solo sacco nanna 😅 lenzuola e cuscino li ho aggiunti solo ora che ha 2 anni!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso permettermi sì, è una paranoia. Ma questo non significa che sia sbagliata! Anche sul fatto che passi più o meno in fretta credo sia una questione di carattere. Io posso dirti che noi stiamo facendo degli accertamenti perchè a 10 giorni siamo stati ricoverati d'urgenza e ciò che ci è stato prospettato come rischio è proprio la morte in culla. Io e mio marito dormiamo sereni senza "aiuti tecnologici". In compenso ho paranoie su altre cose apparentemente insensate rispetto a questa. Penso che tutte noi abbiamo le nostre paure e fissazioni e penso che sia giusto che scegliate ciò che vi fa stare più sereni..non c'è cosa peggiore che dover stare con l'ansia
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Baby monitor 2
    Guarda ho trovato anche quesyo, simile penso sia il modello prima
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ero interessata anche a quello che traccia il respiro.. anche se credo quella sia una paranoia che dopo i primi mesi passa
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi hanno dato una cifra... avevo in mente di stare nei 200euro. Credo non siano sufficienti
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che ho preso io ha sia il respiro che la funzione di poterlo vedere da un’altra stanza . Te lo mostro
    Baby monitor 3
    Non so quanto volessero spendere ma avendo le due funzioni il prezzo è questo del mio. Però mi trovo benissimo l’ho usato nel 2018 col primo figlio è ora con la seconda
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh boh dipende da te nel senso che io ero in paranoia sul discorso del respiro dunque avevo proprio preso solo quello.. mentre quello per stare nell’altra stanza no perché tanto siamo in una casa piccola su un piano solo e non ci sarebbe servito! Però ti ho detto almeno quello che avevo io ha dei limiti e suonava diverse volte nella notte perché la bimba scendeva dal cuscinetto / sensore !
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non esiste uno con entrambe le funzioni? L'uso è principalmente quello di poter controllare la bimba a distanza... e poi ho scoperto questa cosa del respiro.. ma forse è un po troppo???
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ho capito se vuoi quello per monitorare il respiro o per controllare il bimbo da un’altra stanza
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho questo e mi ci trovo molto bene:

    https://www.amazon.it/Telecamera-Temperatura-Videosorveglianza-Ninnananna-Bidirezionale/dp/B07VT5S8HM/ref=sxin_9?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&ascsubtag=amzn1.osa.ab7f681a-966f-4121-9246-86238332610e.APJ6JRA9NG5V4.it_IT&creativeASIN=B07VT5S8HM&cv_ct_cx=baby+monitor&cv_ct_id=amzn1.osa.ab7f681a-966f-4121-9246-86238332610e.APJ6JRA9NG5V4.it_IT&cv_ct_pg=search&cv_ct_wn=osp-single-source&dchild=1&keywords=baby+monitor&linkCode=oas&pd_rd_i=B07VT5S8HM&pd_rd_r=2f4c5192-3a6a-4645-949f-82c8fc55ef71&pd_rd_w=5HJS4&pd_rd_wg=KgRfn&pf_rd_p=60f57762-df46-4370-9884-e99f35817e05&pf_rd_r=A07Q2QKM3W51H49ACDZV&qid=1594713114&sr=1-2-32235bf8-c8dc-423d-b49a-58af94d8b862&tag=imamma-recensioni-21

    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Baby monitor 4
    Io ho preso questo. È fantastico. Immagine perfetta e anche l audio. La telecamera ha un filo della corrente e va attaccato alla presa, mentre il telecomando una volta carico puoi portarlo dove vuoi. Io ho pure comprato il sostegno che puoi attaccare alla culla e mettere la telecamera.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami dopo averti risposto ho capito che tu intendevi il baby monitor da mettere in stanza mentre tu sei in 1 altra stanza. Io invece ti ho risposto parlando del sensore per controllare il respiro durante la notte.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle io ho usato l’angel Care, devo però dire che finché stava nella culletta (navicella) andava benissimo. Una volta che ho spostato la bimba nella next to me il materasso era più grande e appena si spostava dal cuscinetto dove stava il sensore l’aggeggio suonava. Non ti dico che angoscia la prima volta che è capitato. Quando ha iniziato a suonare 2/3 volte per notte ci siamo scocciati e non l’abbiamo Più usato.
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Belle, noi lo abbiamo acquistato su amazon, la marca è Victure (ma ce ne sono di identici di altre marche), e ne siamo davvero molto soddisfatti..tra l'altro l'abbiamo pagato pochissimo, sugli 80 euro circa. Ha la telecamera e il monitor da poter portare in giro e la batteria dura parecchio. La visuale è ottima e anche l'audio. Lo schermo si spegne e si riaccende solo se il bimbo si muove o piange..o se decidi di accenderlo. Puoi anche parlare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione