Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Baby pappa chicco de longhi

Fede, il 26 Agosto 2020 alle 12:06 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte!

Ho visto questo mini robot da cucina che mi sembra abbia un sacco di funzioni interessati. Ho guardato però le recensioni su Amazon e non sono bellissime. Sembra sia di bassa qualità. Qualcuna di voi ce l'ha? O ne avete uno simile da consigliarmi? Ho guardato anche dei robot da cucina non per bambini (tipo kuko' Imetec) ma non ha la funzione x fare gli omogeneizzati...mi piacerebbe il Bimby ma. Costa troppo!

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 26 Agosto 2020 alle 21:25
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne ho preso uno della KYG su amazon costo circa 60 euro. Favoloso cuoce a vapore, scongelare, e ha la funzione di omogeneizzare. Te lo consiglio vivamente senza spenderci un patrimonio, io lo uso da 4 mesi e non ho mai avuto problemi. 😁😁😁
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!io purtroppo non ho un Lidl vicino,ma se lo vendono su Amazon lo guardo!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teoricamente si perché usa il brevetto scaduto bimby! Guardalo su Amazon comunque spesso lo mettono anche in offerta nei punti vendita lidl!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai se è anche proprio omogeneizzatore?
    Perché ho guardato altri simil Bimby ma hanno solo la funzione frullatore...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede, io ho il bimby però una mia amica ha il robot della lidl, mi sembra si chiama silvercrest la marca ma non vorrei dire una cavolata e si trova molto bene, tra l’altro se ne parlava anche in altri vecchi topic e ne parlano molto bene! Costa credo sui 300 euro ma almeno non sono i 1300 del bimby!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo visto anche quello e mi ha fatto una bella impressione! L'unica cosa è che il destinatario longhi si può usare anche x fare sughi, creme ecc. Un po' come il Bimby diciamo...
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho l'easy pappa 4 in 1 della Philips Avent, veramente ottimo! Preso in offerta su amazon a 129€ circa se non erro.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione