Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

Baby-shopping su Aliexpress

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 30 Gennaio 2019 alle 12:07 Pubblicato in Future mamme 0 8

Ragazze, cosa ne pensate degli acquisti di "roba per il bebè" su Aliexpress? Ovviamente verificando tra recensioni e descrizioni i materiali... Intendo perlopiù quegli oggetti che - bene o male - hanno "vita breve", come tutine 0 mesi e dintorni..! Verificando che siano davvero di cotone imho potrebbe essere una soluzione valida per non spendere cifre astronomiche per oggetti che durano pochissimo!

8 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 2 Febbraio 2019 alle 00:17
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei e mi butterei su hem che con i saldi ha ottimi prezzi soprattutto per le taglie 50 e 56!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi trovare buone offerte anche da altre parti e con maggior sicurezza di qualità anche nel tempo. Io su AliExpress acquisto oggetti di altro tipo ma non per il bimbo.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Firenze
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei non si sa mai possano dare problemi alla pelle delicata dei bambini. Prova a guardare da kiabi (c'è sia online che vari negozi), i prezzi sono ottimi e anche la qualità, io l'ho scoperto tardi ma da allora prendo quasi tutto là per i miei bimbi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io compro di tutto su ali, forse per i primi mesi non comprerei ma per più avanti si!!
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente non comprerei per mio figlio vestitini o oggetti su quei siti... non frainterdermi io frequento per me ogni tanto negozi cinesi oppure anche per il matrimonio ho preso degli addobbi online proprio su Aliexpress ma per un bambino piccolo non li trovo adeguati.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gira per negozio soprattutto durante i saldi trovi ottimi affari a poco prezzo
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi tranquillamente risparmiare in negozio e avere cose buone! Magari poi da riutilizzare per un secondo filgio. Io ho preso moltissime cose da ovs..vestono molto e le uso a lungo. Ottimo materiLe e qualità prezzo! Ora le usa anche una mia amica. Pensa che per Christian ho usato vestiti delle mie cugine di 20 anni fa!! Tutto in ottimo stato
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei più che altro x allergie della pelle...ci sono negozi in cui puoi risparmiare e valutare con mano la qualità dei tessuti...venerdì scorso son stata x caso al baby bump e avevano ancora tutto l abbigliamento al 50% e non c era solo invernale..pure un mini reparto estivo con sconto più elevato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione