Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Babybrezza dosatore di latte. Qualcuno ce l ha?

Patrizia, il 22 Gennaio 2022 alle 23:08 Pubblicato in Future mamme 0 2
Qualcuno di Voi ha in caso il baby brezza? È un macchina che ti rilascia nel biberon in meno di 30secondi acqua e polvere di latte già mescolata e va dritto dentro il biberon che è pronto all uso.
Siccome però è tutto In automatico, cioè tu imposti ml e il tipo di latte che usi e in base a quello mette il Numero di misurini idonei.
Io temo che non lo faccia e che magari metta meno misurini... Qualcuno ce l ha? Babybrezza dosatore di latte. Qualcuno ce l ha? 1

2 Risposte

Ultime attività da Ny152, il 22 Gennaio 2022 alle 23:33
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’avevo guardata quando sono passata ad artificiale, ma ho letto di casi di recall e addirittura una causa legale perché non erogava le quantità giuste. Pare l’abbiano modificata e ora vada meglio, ma non mi sono fidata. Noi abbiamo sempre fatto tutto a mano, non è mai stato un lavoro così grande… peraltro la nostra pediatra ci ha detto che si sterilizza il latte solo per bimbi immunodepressi o prematuri. Noi non l’abbiamo mai sterilizzato.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’avevo visto anch’io, ma per il prezzo che ha mi aspettavo avesse la funzione di sterilizzare la polvere. E poi anch’io avevo paura che non rilasciasse la giusta quantità di polvere.
    Alla fine ne ho preso un altro che per ora mi soddisfa pienamente, il nightandday della tommee tippee. La polvere la metti tu nel biberon, viene sterilizzata da un primo getto a 70 gradi e poi aggiunge acqua fredda fino a raggiungere la quantità di ml impostata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione