Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Settembre 2017 Siracusa

Babysitter per gli invitati

Chiara, il 20 Agosto 2017 alle 15:01 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 25

Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha dovuto trovare una babysitter per gli invitati con bimbi piccolissimi? É abbastanza comune?

Me l'hanno chiesto dei nostri amici che pernotteranno lì, e vorrebbero avere qualcuno che guarda i bimbi in camera per potersi godere il matrimonio oltre le 9.30! Smiley surprise

Qualcuno di voi si è dovuto organizzare in modo simile? Come ha fatto?

25 Risposte

Ultime attività da Fenix, il 8 Novembre 2020 alle 18:26
  • F
    Super Sposa Giugno 2022 Caserta
    Fenix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho intenzione di chiamare le babysitter anche se ho diversi bimbi piccoli.. Anzi sono anche molto combattuta per l'animazione ormai i bambini hanno tutti il cellulare e si annoiano a giocare..
    • Rispondi
  • B
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Verona
    Béatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Scusami, mi potresti dire dove hai trovato le animatrici? Io ho ricevuto un preventivo per due animatori ed è di più di 600 euro Smiley sad((( trovo assurdo eppure mi serve un paio di persone per stare dietro ai bambini perché anche io ne ho una ventina. La difficoltà è che serve qualcuno che sappia il francese essendo che la maggior parte vengono dalla Francia
    • Rispondi
  • 🌈
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Cagliari
    🌈gioia-Pura❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti iniziare cercando in qualche bacheca di annunci... anche sui social
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me e

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che avete risolto in questo modo!
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Messina
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porterò una. Io pagherò lei 100€ , cena con i bambini e anche il hotel per una notte. ( nostra matramonio sara lontano) . Per noi sarà impossibile a fare senza I'm babysitter con 20 bambini 🙈 Dopo il ceremonio sarà anche un'animatrice per 4 ore.
    • Rispondi
  • Judith
    Sposa Abituale Luglio 2017 Novara
    Judith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Abbiamo preso solamente un babysitter per la nostra bambina di appena 2 anni. Nostro figlio di 4 anni è stato con l'animazione insieme ai cuginetti e figli di amici.
    Per me non è normale pretendere una babysitter dagli sposi. Tramite agenzie costano anche una botta. 35 euro all'ora ci hanno chiesto. Alla fine abbiamo chiesto l'educatrice del nido di mia figlia. Eravamo più tranquilli noi e ci è costato molto meno.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noi vogliamo aiutarli a trovarla, anche perché vengono da un'altra regione quindi non saprebbero a chi chiedere! Poi chi la pagherà non so ancora, penso loro perché mi sembrerebbe una ingiustizia nei confronti degli altri invitati con piccoli.Il problema è proprio trovarla!
    • Rispondi
  • 🌈
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Cagliari
    🌈gioia-Pura❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un conto è avere l'animazione per tot ore, durante il ricevimento.... un conto è pretendere una baby sitter per poter fare tardi. La seconda è un'esigenza esclusivamente loro e quindi loro devono provvedere!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'hanno chiesta e ci sarebbe stato un solo bimbo..purtroppo abbiamo dovuto dire di no perché fare una spesa così per un solo binbo era eccessivo
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pescara
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco...a me erano animatrici e babysitter...ma considera che mi sono sposata la mattina... quindi il tutto è finito alle 22.00 circa.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Nuoro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no..chi vuole se la prende!!ho solo l'animazione dalle 13 alle 8di sera..e direi che va piu che bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono rimaste fino a notte per controllarli? A me è stata chiesta una babysitter più che un' animatrice, mi sembra più difficile da trovare...
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pescara
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 19 piccolini..dai 4 ai 10 anni.. ho dovuto provvedere per forza..ed è stato gradito perché i genitori ...me compresa..hanno potuto godere un po' di alcuni momenti salienti della giornata...i bimbi si sono divertiti e hanno mangiato..per due animatrici una spesa di 150_€...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo l'animazione al matrimonio!
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto 2 ragazze proposte dalla villa che si occuperanno dei bimbi la consiglio vivamente perché così i genitori sono tranquilli
    • Rispondi
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia un giusto compromesso per avere degli ospiti/amici soddisfatti e dei bimbi che hanno qualcuno che dedichi loro attenzioni e riesca a coinvolgerli in attività giuste per la loro età e che anche quando devono riposare siano seguiti
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Settembre 2017 Pistoia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono trovata benissimo sul sito Top tata.Li scrivi l'annuncio e chi vuole ti risponde.Io l'ho trovata tramite questo sito, vicino casa mia ed è bravissima
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, avremo dei professionisti che si occuperanno di loro durante la serata ma non li faremmo "scortare" in camera uno ad uno, però ora che ci penso..potremmo prendere una camera in più nella struttura dove farli eventualmente riposare e i genitori potrebbero di tanto in tanto andare A dare un'occhiata
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è una cattiva idea, farò un giro tra i fornitori....

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per quelli più grandicelli ho preparato dei kit per colorare e giocare, abbiamo pochissimi bambini (circa 5) quindi sarebbe stato uno spreco prendere un'animatrice.

Loro mi hanno chiesto una babysitter per poter fare tardi, quindi un po' li capisco, ma qui non si usa e dubito che la troverò facilmente...
    Dovrebbe venire e fare le ore piccole in un locale che non è in città...

• Rispondi
  • Elide
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah...noi abbiamo la WP che ci proporrà dei professionisti per questo servizio, ma anche alla location ci hanno proposto dei nominativi e se vuoi puoi trovare qualcosa che fa al caso tuo anche qui tra i fornitori
    • Rispondi
  • Elide
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, noi ci sposeremo a mezzogiorno e da quando arriveremo al luogo del ricevimento avremo il servizio animazione per i bambini fini alla fine del ricevimento...i bambini saranno una trentina dall'anno ai tredici...Abbiamo detto subito si a questa opzione per permettere ai genitori ma anche si bimbi stessi di divertirsi
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Settembre 2017 Pistoia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley surprise un po' sfacciatelli i tuoi amici.Io ho solo la baby-sitter per mio figlio di 15 mesi.Gli altri bimbi(sono sei di cui 2 sono piccoli) ho preparato album da colorare e bolle di sapone per tenersi un po' occupati.Sinceramente non posso permettermi la baby-sitter per loro e la mia guarda solo il mio che è un piccolo terremoto
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa Precisa Agosto 2017 Brescia
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 2 babysitter per 20 bambini all inizio erano 30 ! Sono tutti sotto i 12 anni mangiano seduti tutto assieme a loro e poi vanno a giocare le ho prese solo per 6 ore il taglio torta stanno con i genitori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione