Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia

Bag per bambini

Giulia, il 2 Agosto 2022 alle 14:05 Pubblicato in Fai da te 0 10
Ciao a tutti/e! Vorrei realizzare delle bag per i bambini per tenerli occupato durante il ricevimento, avete qualcosa da suggerirmi in particolare da comprare su SHEIN tipo pacchetti di colori etc?
Grazie mille in anticipo

10 Risposte

Ultime attività da Irene, il 12 Settembre 2022 alle 18:15
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, era partito il messaggio senza la foto
    Bag per bambini 1



    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è l'evoluzione del mio segnaposto per I bambini... ero partita da quadernino e colori, poi ho aggiunto temperamatite, timbrino, gommina, washitape ed infine un foglio con illustrazione Disney da colorare.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2023 Torino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero indecisa se farle o meno poi credo proprio che non le farò perchè ai matrimoni a cui ho partecipato ho visto come, dopo un iniziale stupore da parte dei bambini per questa borsina, venivano tutte abbandonate in favore ai giochini che ciascuno si era portato da casa. Senza considerare il fatto che io avrò una decina di bambini al mio matrimonio di età compresa dai 4 mesi ai 12 anni quindi è ben comprensibile come non potrei mettere a tutti la stessa cosa, poi ribadisco, ognuno avrà macchinine, bamboline, costruzioni, colori ecc

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Le faremo anche noi, io ho preso tante cosine da Tiger...

    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò una specie di sitter/animatrice anche perché ci saranno circa 20 bambini. Però io metterei: colori, quaderni magari con qualche immagine già stampata da colorare, bolle di sapone e magari qualche pasta modellante ma anche qualcosa tipo slime visto che i bimbi li adorano
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea !
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bag che ho fatto io contengono un activity book da colorare con giochi e immagini, matite colorate (no pastelli perché sporcano di più), temperamatite con serbatoio e gomma colorata tutto contenuto in astucci colorati. In più bolle di sapone. Così ai bambini poi rimane astuccio matite ecc per la scuola.
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un puzzle grande, mettendo un po' di pezzetti ciascuno così potranno risolverlo tutti insieme.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comprerei delle caramelle (chiedendo prima ai genitori se hanno intolleranze), album e colori
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Lecco
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, i nostri piccoli ospiti hanno tutti tra i 3 e i 6 anni per cui abbiamo optato per un album da colorare e dei pastelli. Abbiamo preso tutto su Amazon. Ci sposeremo ad ottobre per cui abbiamo stampato delle piccole maschere (tipo quelle di carnevale) da animaletti del bosco da colorare, saranno i loro segnaposto.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione