Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Maggio 2025 Palermo

Baglio della luna o villa esposito

Viviana, il 14 Aprile 2024 alle 09:21 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Salve a tutti, noi ci sposiamo il 30/05/25. io e il mio FM abbiamo girato diverse ville e adesso siamo indecisi tra villa esposito e Baglio della luna (parte Amaluna) Entrambe belle ma ci sono delle perplessità in entrambi: per quanto riguarda la prima Ci hanno detto il cibo é ottimo ma il pesce viene grigliato davanti dunque temevamo Il ritorno a casa degli invitati infastiditi dall'odore della grigliata, secondo punto, hanno il loro pianista/cantante, il Quale non sappiamo se sia bravo. Per quanto riguarda baglio della luna, il catering é Pitò del Quale non ci hanno parlato benissimo. Qualcuno che sa dirmi qualcosa.
Grazie mille

3 Risposte

Ultime attività da Martina, il 15 Aprile 2024 alle 07:53
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2025 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco nessuna delle due sale ma ti consiglierei di evitare sale/ville in cui si paga il catering a parte, perché la cifra salirebbe moltissimo. Se vi piacciono queste due, ti direi la prima, almeno avete la certezza che si mangi bene anche se ci dovessero essere odori forti
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi meglio tornare a casa con la puzza di grigliata , che poi non è detto che arruvi il fumo a tutti gli invitati, che rischiare con un catering che nn vi piace
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao viviana..io mi sn sposata a Casale San Leonardo stupendo..il proprietario credo che presto sia in apertura un altro locale bellissimo TUSCÈ ti indicherei di informarti se non sei convinta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione