Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Settembre 2016 Palermo

Baglio rakali o villa simona????

Silvana, il 10 Novembre 2015 alle 21:11 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 14

Ciao a tutte, mi sono appena iscritta e spero di scrivere nel posto giusto.

Io e il mio fidanzato ci sposeremo il prox anno (ancora la data non è sicura), ma stiamo cominciando a valutare qualche location. Questa settimana siamo stati a partinico e abbiamo visitato sia baglio rakali che villa simona, non siamo ma stati li per un matrimonio però mi sono state consigliate da alcune mie amiche che sono state li quest'anno per delle comunioni e si sono trovate bene, ma a me interessa il matrimonio. sono tutte e due molto belle anche se molto diverse tra loro. Qualcuna c'e stata o si è sposata in una delle due?' qualche consiglio? grazie mille

14 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 1 Luglio 2019 alle 00:31
  • Vanessa
    Sposa Principiante Settembre 2020 Palermo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera.. Sapete se a villa simona gli allestimenti sono inclusi nel prezzo? Mi hanno fatto un preventivo telefonico , escludendo la musica.. Ma gli allestimenti si pagano a parte ?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2016 Palermo
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiiiiiiiii.... ciao a tutte, sala fissata villa Simona, ha incantato anche i miei anche per le novita che ci saranno il prox. anno, in villa ci sara anche la piscina e stanno ristrutturando tutto l'esterno, e quindi abbiamo optato per in buffet esterno e poi il ricevimento nella sala interna, anche se loro mi hanno proposto di fare tutto in esterno, ma noi preferiamo cosi.

    • Rispondi
  • Cetty
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Avete scelto la location??
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2016 Palermo
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazzeeeee..... data in chiesa fissata, sono al settimo cielo. Domani giro con i miei e suoceri per le sale eeeeee, vediamo di fissare anche quella. grazie M. Luisa per l'interesse vediamo domani con i miei che succede. notte

    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Agosto 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io Baglio Regia Corte...incanto Smiley heart
    • Rispondi
  • Cetty
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Luisa, scusa l'intrusione!!!!! Smiley laughSiccome anch'io probabilmente sceglierò baglio Rakali....volevo sapere che informazioni hai in modo un pò più dettagliato. Grazie!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Maria Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi sn informata tra i due mi hanno detto baglio rakali
    • Rispondi
  • Maria Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Maria Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Adriana
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2016 Palermo
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quale??

    • Rispondi
  • Maria Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Maria Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è stato bello. Cmq le altre sale hanno pure la parte delle sale chiuse. Hai provato nella sala che c'è a Cinisi è pure classica
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2016 Palermo
    Silvana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Maria Luisa, grazie per la risp. sono stata l'anno scorso a vedere queste sale che dici ma a parte il prezzo non mi piace l'idea del gazebo per la cerimonia essendo non piu di cento pers. ero orientata per una sala classica come villa simona o una piu racchiusa come baglio rakali. il matrimonio dove sei stata come si è svolto?? si mangia bene?

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simona, benvenuta! Smiley smile
    Ti suggerisco di dare un'occhiata alla scheda del fornitore di cui chiedi informazioni: Baglio Rakali
    Leggi le Raccomandazioni che alcuni sposi hanno lasciato in merito e scarica le Promozioni attive presenti!
    Contatta il fornitore attraverso il form per richiedere un preventivo!
    In più, ti passo il link con i topic delle spose che ne parlano:
    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=baglio%20rakali
    E il link delle spose che parlano di Villa Simona:
    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=villa%20simona
    Confrontati con loro e in bocca per la scelta! Smiley winking
    Per il resto, con che rito vi sposerete?
    Un abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Maria Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Maria Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao silvana io sn di partinico e mi sposerò a borgo degli angeli. Sn stata due anni fa a villa simona ed hanno organizzato un bel matrimonio a baglior rakali ho avavuto una comunione non so come organizzano i matrimoni. Ma sei sicura si non voler vedere baglio regia corte, borgo degli angeli o baglio luna?
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo... Io farò il ricevimento a Baglio Regia corte sempre a Partinico.... È bellissimo :Smiley heart ... Gli altri non li conosco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione