Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Bagnetto a 5 mesi...

Patrizia, il 25 Luglio 2019 alle 17:42 Pubblicato in Future mamme 0 2
Mamma...ora mio figlio è entrati al.5 mese e bello grandicello e mi trovo un difficolta a fargli il bagnetto dentro la sua vaschetta perché è adesso e piccolina. Certo anche perché io lo tengo ancora sotto l ascella e reggo con il braccio la testa e lui sta disteso e quindi è lungo quanto tutta la vasca e ora sono pochi o punti in cui trovo spazio per prendere acqua e buttarla adosso...voi come fate? Io ho il riduttore ( credo.che si chiami cosi) ma non so se regge o magari scivola e sta scomodo o lui si muove e non è gestibile come quando lo tengo io...Non so..Consigliatemi

2 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 26 Luglio 2019 alle 13:33
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io uso la vaschetta dove si può appoggiare direttamente la bambina in modo che non scivoli però in effetti è scomoda per lavare la testa... Per il momento mi arrangio ancora così e quando starà seduta da sola sarà molto più comodo usare direttamente la nostra vasca ovviamente mai lasciando da sola la bambina...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia, io lavo mio figlio ancora nel lavandino perché è bello spazioso nonostante mio figlio sia molto lungo. Per la prima figlia avevo comprato la vaschetta della Foppapedretti richiudibile. Ha anche un tappo dove puoi far uscire l'acqua per svuotarla. È molto grande ma abbastanza piccola da poter essere posizionata nella doccia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione