Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Luglio 2019 Caltanissetta

Bagni e sanitari

Bride👰🏻, il 29 Giugno 2018 alle 13:26 Pubblicato in Vita di coppia 0 15
Noi dobbiamo fare due bagni, uno in camera e l’altro nella zona giorno..Che tipo di sanitari e piatto doccia avete scelto? Io so che i sanitari migliori sono quelli Catalano, mi sapete dire che prezzi hanno? Ne avevamo visti alcuni su internet(nessuna marca) a 170 euro la coppia ma ho paura che non siano buoni e che ingialliscono con il tempo

15 Risposte

Ultime attività da Rosanna, il 29 Giugno 2018 alle 20:14
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto, per entrambi i bagni, sanitari simas, dicono essere un'ottima azienda. In totale per 1 water, un bidet, un lavandino a colonna, un lavello da appoggio (tipo ciotola) e un water sospeso abbiamo speso sui 1000 euro, forse qualcosa in più, nn ricordo con precisione. Ci sono moltissime aziende buone e con prezzi abbastanza accessibili, dovete solo girare un pochino.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso i sanitari Cielo, costano un po' ma sono il top della gamma. Per il piatto doccia ne abbiamo preso uno in resina effetto legno 90x80, e per l'altro bagno sarà a pavimento.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche quelli so che sono buoni
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caltanissetta
    Bride👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I Pozzi Ginori come sono invece?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caltanissetta
    Bride👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti trovi con quel piatto doccia? Il nostro sarà 140x90..io ho il bagno in camera più grande dell’altro 😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caltanissetta
    Bride👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belli..mi piacciono molto..ma hanno io coprivaso a chiusura rallentata?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa non avevo allegato la foto .

    Bagni e sanitari 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ricordo di preciso perché abbiamo comprato anche i rubinetti e altri accessori comunque intorno a 340€ la coppia . I nostri sono il modello new light sospesi Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è anche l'Azzurra che è un'ottima marca
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso i sanitari da Bricoman, li uso da un anno e da 2 mia madre e non si sono ingialliti per niente, mentre in un bagno abbiamo la vasca presa da Leroy Merlin e nell'altro la doccia fatta direttamente a mosaico. mia madre ha gli altri sanitari della cesame e dopo 30 anni sono perfetti. Non conosco la marca che dici tu però credo che con una buona pulizia niente diventa giallo.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se guardi su iperceramica trovi la coppia di sanitari a partire da 200/250€ e a salire. sono di buona qualità
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caltanissetta
    Bride👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che prezzo hanno?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiii Smiley smile io ho i sanitari e il piatto doccia 80x120. Posso assicurarti che sono ottimi in qualità e per quel che ricordo il mio idraulico mi disse che avevano una porcellana “igienizzante” (non so se precisamente si definisce così ) che comunque nel tempo non ingiallisce . Orami sono 3 anni che li ho e mi trovo benissimo anche nel pulirli. Io ho preso i Filomuro sospesi☺️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caltanissetta
    Bride👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma è buono? Ieri un rivenditore mi spiegava che ci sono piatti doccia, il materiale è più scarso e si ingialliscono con il tempo..tu che sanitari hai acquistato? Sai più o meno che prezzi hanno dei buoni sanitari?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, la Catalano è più cara di altre, ma sicuramente è una buona marca... il piatto doccia, se la vuoi a filo pavimento, va bene anche quello di Leroy Merlin... A noi è 160*90 color antracite, e lo trovo stupendo!!! Smiley kiss

    Magari nel bagno in camera metti qualcosa di più economico, mentre nel bagno grande metti qualcosa di più costoso e particolare. Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione