Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusi
Sposa Abituale Giugno 2015 Bologna

Bagno quanto mi costi!!

Giusi, il 9 Marzo 2015 alle 12:03 Pubblicato in Vita di coppia 0 17
Ciao a tutte,
Ho un attacco di ansia e non riesco a venirne fuori..a parte che ho firmato un contratto con arredissima e solo dopo (ahimè) ho pensato di cercare opinioni sul web e dato che sono al 99% molto negative ora mi sento anche fregata...ma vabeh ormai è fatta..volevo sapere quanto avete speso per il mobile bagno?Noi abbiamo due bagni da arredare e abbiamo ordinato per il primo bagno:mobile a terra con lavabo da 120cm con specchio contenitore da 120 cm e colonna da 70cm alta 2mt con ante e cassetto e secondo bagno:mobile con lavabo da 70cm con specchio contenitore e pensile. Spesa totale 2.800€ secondo voi è tanto??premetto che secondo me sono mobili di qualitá media...ma non me ne intendo granchè...

17 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Marzo 2015 alle 12:17
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nanche noi dovremmo rifarlo ma aspetteremo Smiley xd

    secondo me 2800 è tanto almeno io conto di spendere molto meno....! ma l'importante è che vi piaccia Smiley laugh

    • Rispondi
  • Maryon
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maryon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiam speso 900 euro per due bagni e abbiamo mobile bagno da 120 con 2 cassettoni , lavabo in vetro, specchiera e colonna con 4ripiani... li adoroooo

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non conosco questo marchio di mobili, anche noi avevamo 2 bagni da arredare ma non avevamo tutto quetso budget a disposizione, però non mi lamento perchè son venuti proprio bene e si sa che se compri mobili di qualità inferiore si devono usare con una certa maniera...però abbiamo preso: Mobile sospeso con due cassettoni e lavello, una colonna e uno specchio con luce per il bagno di sopra e per quello di sotto mobile sospeso con 2 cassetti e lavello + specchio con luce a di entrambi abbiamo speso 600€ compresi gli accessori di rubinetteria che abbiamo acquistato dal nostro idraulico Smiley ups

    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Saggia Giugno 2015 Chieti
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo i prezzi dei bagni sono questi.
    Sei nella media
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa VIP Settembre 2014 Vicenza
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita! A noi preventivi fatti, mobile con lavabo e specchio, e colonna alta 1,80 sui ****...non so se troveremo di meno..

    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Rimini
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una casa di 120 ma e abbiamo deciso di fare un pezzo alla volta ma per il bagno (ne ho 2) quello grande abbiamo scelto la comodità e la convenienza..mobile ikea con lavabo e due cassettoni in legno che fm ha accuratamente pitturato di un colorino chiaro tipo bianco sporco..e personalizzato, per un totale di 250€il mobile 400€water bidè sospesi (abbiamo preso un offerta) costavano 1200€ ma erano in promo e 700€ box doccia 120x100 quindi grande...insomma noi con 1400 € abbiamo fatto il bagno poi vabe ci sono gli accessori a parte tipo lo specchio che abbiamo fatto fare a un artigiano pagato 40€ e l appendi asciugamano preso da ricci casa a 35€ ..e devo dire che è davvero bello e funzionale..premetto che il nostro bagno misura quasi 9 metri quindi ci sta anche un divanetto :Smiley heart e sono anche dell idea che non sempre chi spende fior di soldoni poi ha la comodità la funzionalità e la facilità nel pulire..per esperienza ho notato che gli arredatori tendono a fare le cose belle e non le cose comode !
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza lavori di muratura ecc? Secondo me è un botto...
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Luglio 2015 Enna
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio bagno è costato un pozzo di soldi... circa 7000 euro! ma più lo guardo e più mi innamoro. In realtà è costoso, ma proprio per il bagno ho scelto il top

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è tantissimo..

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Compreso di rubinetteria e escluso i sanitari ho speso 2000€ per un solo bagno!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra molto...
    Anche io ho speso la stessa cifra su per giù...
    di due bagni 2500€
    senza rubinetteria
    • Rispondi
  • Elly_Iaia_Elettra_M_C
    Sposa VIP Settembre 2015 Cuneo
    Elly_Iaia_Elettra_M_C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    é tantissimo!!!!!

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2015 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo per lavandino e mobile ho speso 1800 xò il bagno della zona giorno ho voluto farlo davvero bello. Quello al piano di sopra ho scelto cose meno originali e più "commerciali" e ho speso moooolto meno!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2015 Zimbabwe
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per un mobile bagno con lavabo e specchio aggiunto con luce 1700 scontato. è laccato glicine e di alta qualità . quindi nonsei andata proprio male secondo me
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2015 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cambiato 3 anni fa il mobile e il lavabo di un mio bagno prendendolo da ikea e pagandolo 250 con il lavabo compreso. Devo dire che è veramente fantastico!non si è toccato ed è garantito per 10 anni.
    Certo il design è lineare però dipende da quanto vuoi spendere....1400 euro per un mobile di un bagno non grandissimo è abbastanza secondo me...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bologna
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sarebbero 1.400 a bagno anche se i mobili del secondo bagno sono grandi quasi la metá rispetto al primo. Per la qualitá nn saprei, è li il mio dubbio perchè il modello esposto sembrava di qualitá media, ma ho letto recensioni di persone che hanno ricevuto mobili simili a quelli esposti ma di qualitá inferiore. Quindi mi chiedo se fossi andata in altri posti, tipo leroy merlin, magari avrei speso meno per la stessa roba...boh..sto diventando paranoica!!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mi ricordo quanto a noi è costato il nostro bagno però devi considerare il rapporto qualità-prezzo! praticamente avete speso 1400 a bagno, giusto? un prezzo abbastanza vantaggioso direi ma secondo te i mobili, a parte la bellezza, sono validi?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione