Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Bagno stretto e lungo...consigli

Virginia, il 18 Agosto 2016 alle 14:01

Pubblicato in Vita di coppia 59

Ragazze avete idee o consigli su come disporre i sanitari in un bagno stretto e lungo. Il mio fidanzato vorrebbe disporre il box doccia in fondo dove c'è la finestra ma a me l'idea non piace proprio...la finestra nel box doccia????al momento é posizionato dietro la porta ma vorrei spostarlo per...
Ragazze avete idee o consigli su come disporre i sanitari in un bagno stretto e lungo. Il mio fidanzato vorrebbe disporre il box doccia in fondo dove c'è la finestra ma a me l'idea non piace proprio...la finestra nel box doccia????al momento é posizionato dietro la porta ma vorrei spostarlo per avere più spazio all'entrata. Consigli????? Allego una foto di come é ora

Bagno stretto e lungo...consigli - 1

59 Risposte

• Imma
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile eccolo... l hanno appena messo Smiley smile

• Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? è quello che ho sempre pensato e penso tutt'ora anch'io! Xo il mio ragazzo ama il piatto doccia enorme e quindi ho lasciato scegliere lui.. inutile dirti la mia faccia al momento della consegna! ahahah
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Imma! Smiley laugh
    Quando me l'hanno proposto ho pensato che fosse troppo grande e inutile, adesso, potessi farlo, ne prenderei uno ancora più grande!!! xD

• Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello complimenti! anche il nostro piatto doccia è su misura.. 144x90.. come il vostro! Smiley smile
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo un bagno stretto e lungo... 4.34x144.. abbiamo anche un pilastro di ben 40 cm che ci ostacolava un po così abbiamo deciso anche noi di mettere il box doccia su misura di 144 cm in fondo vicino la finestra, poi i 2 sanitari e a seguire i 2 lavabi Smiley smile al momento l'unica foto che ho è questa xke stiamo ancora ristrutturando..(con l intonaco scuro sembra più stretto di quel che è!) se vuoi appena lo completo ti mando una foto Smiley winking

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Più che altro pratico, era troppo stretto per pensare ad altre soluzioni. Ora è molto vivibile e la doccia è enorme rispetto a quella che c'era prima. Il piatto è fuori standard: 140x90

• Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello...complimenti.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non fare caso allo zozzume Smiley tongue Alla finestra abbiamo messo una tenda da chiudere quando facciamo la doccia così i vetri non si bagnano ogni volta. In realtà dovrei tagliarla ma non c'ho voglia!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo appena ricavato un bagno lungo 4 mt e largo 1,20 mt in una stanza... L idraulico e l elettricista hanno appena finito gli impianti... La nostra doccia è in fondo e all Interno c è la finestra... Che neanche esisteva prima..
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato anche io ad una cosa del genere. Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì grazie mille
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la finestra nel box doccia. Se vuoi ti faccio vedere una foto...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Novembre 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lascerei così com'è,ma farei la doccia tutta trasparente. tutta la stanza ne guadagnerebbe in luminosità.
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    é disposto bene Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è gia disposto bene... La doccia in fondo ti toglierebbe tutta la luce
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se siete in fase di ristrutturazione provate a ridimensionare il bagno...magari buttando giù qlche parete...
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non fare la cavolata della doccia nella finestra.sconsiglio! studiati bene le misure e vedrai che ci entra tutto. io ho un bagno da camera piccolo(bianco e nero) e c e entrato tutto.lo trovi tra le mie foto.

• Rispondi
  • Ramona
    Super Sposa Giugno 2017 Benevento
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho il bagno lungo e stretto... Precisamente 3mt x 1,60 e ho messo appena entro il box doccia a seguire lavatrice bidet e bagno e sul lato opposto solo il mobile del lavandino!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bagno è molto simile al tuo (anche il colore!)... Io appena accanto alla porta ho la lavatrice, poi box doccia, lavabo, bidet e water tutto sullo stesso lato... Sul lato opposto ho solo un mobiletto di fronte al water...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille

• Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella casa dove ho vissuto da studentessa avevo un bagno lungo e stretto, ma stretto molto più del tuo! Praticamente tutti i sanitari e il lavandino in fila perché c'era giusto lo spazio per passare e arrivare in fondo! Prima cosa avevamo messo un enorme specchio a parete, su quella "vuota" per capirci: l'effetto ottico ha aiutato molto a illudere che lo spazio fosse maggiore e anche la luminosità ne ha giovato. In fondo, come te, avevamo una finestra (leggermente più in alto della tua), lì ci abbiamo messo una piccola vasca -visto che la doccia la avevamo nel bagno più grande- con un pannello a soffietto che poteva chiudersi al bisogno quando veniva utilizzato per lavarci e restava normalmente aperto per lasciar passare la luce!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro il box doccia.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me meglio di così non può andare
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è perfetto cm'e ora!
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che come è disposto adesso è' L unica soluzione. Non mi pare adeguato avere la finestra dentro la doccia perché perde di luminosità L intero bagno e sarebbe peggio. Lascialo così e ti sbizzarrisci magari comprando qualche Adesivo o tappetino sfizioso o cani i sanitari e metti qualcosa di più moderno, così da rallegrare la stanza Smiley sad
    • Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io penso che la doccia non stia bene dove c'è la finestra Smiley atonished Ma se invece metteste una porta scorrevole al posto di quella normale? Secondo me sarebbe meno ingombrante e acquistereste più spazio....noi lo stiamo facendo....
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti mostro una foto del mio, stretto e lungo...accanto alla doccia c'è il mobile sospeso con una colonna e i sanitari sono uno di fronte all'altro. ...

Accanto alla doccia, dove sono a fare la foto ho lavatrice e asciugatrice sovrapposte e un piccolo scaffale per i detersivi...

Il mio bagno

Il mio bagno

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione