Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelina
Sposa Novella Agosto 2020 Reggio Calabria

Baia degli dei - le castella

Angelina, il 10 Aprile 2018 alle 22:06 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6

Salve,:Smiley winking
qualcuna di voi sa darmi informazioni per quanto riguarda la BAIA DEGLI DEI , a le castella? L ho visistata, molto bella, bella piscina , ma la sala proprio nn mi piace.. ma comunque , qualcuna di voi è stata ad un matrimonio qui di recente? Secondo me ha pochi allestimenti( lanterne, luci, ecc) sparse per la piscina/giardino.
e il cibo? Buffet abbondante ? Cena/pranzo servito di buona qualità? Camerieri disponibili , ben vestiti e professionali? Fatemi sapere!!!

6 Risposte

Ultime attività da Debora, il 17 Aprile 2018 alle 15:03
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angelina e benvenuta tra noi! Smiley smile

Baia degli Dei è un nostro fornitore, entra nella sua vetrina per leggere le recensioni degli sposini che l'hanno scelto come location per il loro giorno più bello!

Ti passo anche i topic delle sposine che che hanno parlato di questo fornitore in Community:

Baia degli Dei

Hai già scelto il fotogafo? Se vuoi dai un'occhiata a questi link:

Fotografo matrimonio Napoli

ANFM Napoli

troverai i fornitori della tua zona che potrai contattare per richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni!

Un abbraccio!

Smiley kiss
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2018 Crotone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono di isola...x quanto riguarda la baia degli dei fuori è bellissima ha una bellissima hole dove le spose fanno le foto,un bellissimo giardino ma aimè la sala non è un granchè...si mangia bene e anche abbondante...il prezzo è molto alto...io ti consiglio il cavallino da poco ristrutturato e si mangia bene...poi c'è il "convivio di hera" molto carino...altrimenti poi ci spostiamo un po più lontanuccio con la il Grand Hotel Balestrieri dove mi sposo io😁...oppure un po più lontano c'è il castello flotta... e che ce ne sono tanti nella mia zona xo quelli che vanno di piu sono questi
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono circa 15anni che vado in vacanza ad isola di caporizzuto e sono stata più volte alla fattoria il Borghetto e ti posso confermare che è un posto stupendo in agosto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Crotone
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In qst zone ci sono dei bellissimi locali... ti posso consigliare IL CAVALLINO a isola di capo rizzuto e FATTORIA IL BORGHETTO sempre a isola di capo rizzuto
    Hotel Il Cavallino
    Dai un occhiata
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Crotone
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io abito vicino le castella il locale è la struttura è bellissima...Sono stata tanti anni fa ad un matrimonio e all epoca avevo mangiato bene. Ora non saprei c'è ki dice sì ki no...E ki dice ke e anke troppo cara per cm si mangia
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angelina, anche io sono stata a chiedere informazioni per il mio matrimonio alla Baia degli dei, poi alla fine non l'ho scelta per via dei pilastri in sala però devo ammettere che il posto è fantastico. Per quanto riguarda il cibo, credo che la cosa sia molto soggettiva, c'è chi dice che è ottimo, chi normale. Per gli allestimenti invece più paghi e più sono impeccabili ma ciò come in tutti i posti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione