Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzy & Fabio
Sposa VIP Agosto 2017 Napoli

Baia due frati posillipo

Marzy & Fabio, il 12 Settembre 2015 alle 18:32 Pubblicato in Nozze Campania 0 6
Salve...ho visitato Baia due frati..che dire...
Si scende un sacco di scale e s arriva alla prima terrazzs...poi s scrndono due piani e si arriva ad un altra terrazza e c e anche quella vicino al mare...la salca interna non l abbiamo vista perche c era un matrimonio (si e scusato il ragazzo perche doveva finire prima che andavamo noi e invece...)
Non ci ha dato molte info perche è presto (per il 2017 ._. , cioe ci sono ville chr sono andata e ci hanno fornito un sacco di info)
Poi nisnte ci ha dato un menu per il 2016...e non ci ha fatto nemmeno accomodare..vabbe cmq sono delusa....per gli anziani etc non credo che sia adatta...

6 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 11 Gennaio 2016 alle 12:49
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine .. Potrei sapere prezzi e menù di baia due frati? Sono anch' io una sposina del 2017!!!! Grazieeee
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa del Vecchio Pozzo ma secondo me è solo x matrimoni estivi.
    Villa Marinella, ma gli interni sono tremendi!
    La sciarrera, molto bello, verso bacoli.
    Kora.... scappaaaa!!!! Smiley tongue
    La terra degli aranci, molto carino, giardino stupendo
    E quelka xhe ho scelto: Villa Maria! Smiley smile
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii infatti r nella mia lista Smiley smile
    Tu quale hai visto anche?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè non vai a vedere anche Villa Cilento?

ha un giardino immenso, è molto quotata

• Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella ha fatto la stessa cosa con noii...nn sapevamo dive andare e lui da sopra ha dt scendete! Ahh cmq l ho cancellato dalla lista..cmq si ho visitato anke villa maxzarella ma anke lu, il direttore invadente e tto xo simpatico, non nn mi è piaciutoo
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

anche io l'ho visitata. Quel giorno non c'era alcun matrimonio e ti assicuro che il trattamento è stato lo stesso.

La meleducazione del direttore è imperdonabile!!

Lui ci aspettava al piano -4 senza dircelo, x cui quando noi siamo arrivati ci siamo ritrovati a vagare per le varie scale sperando che qualcunoci accogliesse. La sala interna l'abbiamo vista dasoli (pessima) e ci siamo avventurati nella cucina xkè sentivamo delle voci, x chiedere dove dovevamo andare.

Quando finalmente siamo approdati questo Mr Scostumatezza ci ha detto pure: "vi ho visti dalle telecamere".... e oi abbiamo pensato: "e ti costava tanto venirci a prendere???"....

Cmq è stata una visita rapidissima, ci ha detto poco o nulla e in 10 minuti ci ha liquidato.... nelle altre location siamo stati a chiacchierare almeno 30/40 minuti...

Non contenti abbiamo preso un secondo appuntamento x farla vedere ai genitori, xkè cmq il panorama è un incanto. Andiamo lì e... non si fanno trovare! Abbiamo aspettato mezz'ora e provato a chiamare e ci chiudevano il telefono in faccia....

LA MALEDUCAZIONE FATTA PERSONA!

Mi sono ripromessa di fargli tutta la pubblicità negativa del caso!!!!

Puntano solo sul panorama e non fanno altri sforzi, sono veramente pessimi!!!!!!

Se posso permettermi di consigliarti se vuoi un panorama spettacolare vai a vedere VILLA MAZZARELLA, è una terrazza sul Vesuvio, un vero incanto e il Direttore (un ragazzo con gli occhi azzuri) è di una squisitezza unica!

https://www.matrimonio.com/ville-matrimoni/villa-mazzarella--e44112

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione